- Sto per mettere in vendita il mio romanzo di fantascienza La sindrome di Reinegarth attraverso un servizio di Print on demand (se comprate il libro, ve lo stampano apposta). Nello specifico, sto valutando il sito Lulu.com (al momento è quello più popolare) ma se cercate un po' in giro vedrete che non è l'unica alternativa. La sindrome di Reinegarth è già disponibile come Ebook e sotto licenza Creative Commons, e a tempo debito sarà disponibile anche un ebook aggiornato, sempre sotto Creative Commons.
- Sempre con il Print on demand ho stampato un po' di copie del mio nuovo romanzo il gatto che cadde dal Sole per farle leggere a qualcuno e successivamente rivedere l'intero lavoro. Questo nuovo romanzo NON è disponibile online e questa stampa è solo parte del mio lavoro personale di scrittura e revisione del testo. Lo so che tutti volete comprare questo e dell'altro libro non vi frega niente, ma le case si fanno un mattone alla volta per cui intanto leggetevi la sindrome di Reinegarth che è bello lo stesso, e poi vediamo che succede!
- Oggi (per voi ieri ^^) mi sono arrivate le benedette bozze del gatto (avevo chiesto una spedizione più veloce, per Reinegarth ci sarà da aspettare qualche giorno). Visto che sono sicuro che a tantissima gente interessi molto il Print on demand (e spero anche il mio lavoro ^^), eccovi un resoconto dettagliato - in due parti - (questa è la prima) di quello che ho ricevuto e delle mie impressioni a riguardo.
La bozza del gatto che cadde dal Sole
Continuate la lettura QUI (scusate ma c'era un problema con le foto).
Simone



Nessun commento:
Posta un commento