Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2007

NOZIO lancia il sito dell’Hotel Lleó a Barcellona


E’ stato pubblicato il nuovo Sito Ufficiale dell’Hotel Lleó di Barcellona, un hotel 3 stelle vicino alla Rambla e a Plaza Catalunya.

Grande soddisfazione in casa Nozio per la pubblicazione del Sito Ufficiale dell’Hotel Lleó, che si è affidatato al “portale della disintermediazione” per incrementare la vendita diretta delle proprie camere.
Situato nel cuore della città, a due passi dalla Plaza Catalunya,Hotel Lleó Barcellona gode di una posizione invidiabile per chi vuole scoprire il centro senza ricorrere ai mezzi di trasporto pubblico.
L’hotel Lleó è uno degli alberghi della Rambla a Barcellona, che è la passeggiata più famosa della città, tra file di negozi, caffè e palazzi storici dove si incontrano artisti di strada e bancarelle di ogni tipo. Imperdibile è La Boqueria, il coloratissimo mercato situato a metà del Viale.
Una vacanza a Barcellona è l’ideale per chi vuole vivere le atmosfere vivaci e cosmopolite che fanno della capitale Catalana uno dei punti di riferimento delle nuove tendenze della cultura, dell'arte e del life style.
Nozio, per dare maggiori informazioni al turista indipendente, ha pubblicato la Guida turistica di Barcellona che tutti gli utenti registrati potranno scaricare e stampare gratuitamente.

Fonte: Nozio | Ufficio Stampa
Per informazioni: info@hotel-lleo.com
Sito Ufficiale Hotel Lleó Barcellona

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *