COMUNICATO STAMPA
FEDERLAZIO: PLAUSO ALLA REGIONE PER L'INCONTRO SU BIL E UNIONFIDI
Roma, 1 agosto 2007
"Siamo soddisfatti per l'esito dell'incontro tra le organizzazioni imprenditoriali e la Regione sul tema degli strumenti di sostegno al credito". Questo il commento del Direttore Generale della Federlazio Giovanni Quintieri al termine della riunione.
"Dobbiamo dare atto in particolare agli Assessori Fichera e De Angelis – aggiunge Quintieri – di aver ben operato per rimuovere le difficoltà insorte nei giorni scorsi in ordine a quelli che dovranno essere mission e assetti di Unionfidi e di Banca Impresa Lazio e di avere approntato a questo riguardo – grazie anche alla disponibilità manifestata dalla CCIAA di Roma – una soluzione che ha tenuto in considerazione le esigenze poste dal mondo imprenditoriale".
"Nelle prossime settimane – conclude Quintieri – dovremo andare ad approfondire alcune questioni più tecniche che riguarderanno il funzionamento di BIL. Ma già da questi primi risultati può essere tratto un esempio di come si possono rendere realmente proficui il dialogo e la collaborazione tra istituzioni e imprese quando vi è la volontà politica di trovare soluzioni ai problemi".
UFFICIO STUDI E COMUNICAZIONE
(Resp. Roberto Battisti - tel. 06.549121)
Nessun commento:
Posta un commento