Cerca nel blog
venerdì 10 agosto 2007
Vidjany: Pellicce disegnate da Vidjany sfilano a Pechino
Quale uno dei migliori stilisti russi nel sudest asiatico, Victoria Dzhanibekyan proporrà le sue ultime creazioni in passerella, in un evento che sicuramente avrà un impatto sulla scena della moda asiatica. Nel corso delle sfilate, verranno proposti più di 200 capi. La maggior parte dei partecipanti verrà ospitata per una visita di due giorni, dove potrà assistere a uno straordinario spettacolo con cena. Il giorno successivo gli ospiti verranno condotti in un tour delle principali attrazioni cinesi, tra cui la Città Proibita e la Grande Muraglia. Al termine, verranno invitati a visitare il centro moda e incontrare i team di stilisti e produzione.
In qualità di stilista di Vidjany, Dzhanibekyan ha acquisito esperienza ovunque nel mondo e dopo una decade trascorsa a Parigi ha deciso che non poteva più procrastinare l'ingresso sulla scena della moda di Pechino. Dzhanibekyan ha commentato, "All'arrivo qui, l'opinione prevalente è che l'Asia e in particolare la Cina, sono un mercato fortemente emergente in questo settore. Indubbiamente, Pechino oggi rappresenta un nuovo punto di riferimento internazionale per la moda. I cambiamenti che stanno avvenendo in Cina e in particolare nel mondo della moda cinese, fanno prevedere un futuro ancora più stimolante. Un movimento di cui siamo lieti di essere all'avanguardia."
Il principale stabilimento di produzione di Vidjany è ubicato a sud di Pechino, così Dzhanibekyan può realizzare i capi disegnati in pochi giorni. La rapida realizzazione ha attratto una clientela molto giovane che apprezza questo tipo di flessibilità e Dzhanibekyan ha commentato, "In questo modo i nostri clienti sono sempre precursori di tendenze." Ha poi aggiunto, "La realizzazione in meno di una settimana di un'idea, anche la più stravagante, che, da un semplice schizzo su carta, si trasforma in una pelliccia calda, morbida ed esuberante è sicuramente una cosa straordinaria."
Vidjany ha escogitato nuovi metodi creativi per integrare in maniera naturale le esigenze di funzione e qualità imposte dalla vita moderna con le tendenze più recenti, utilizzando soluzioni sviluppate internamente: lavorazioni a maglia, semirasato, semirasato con scanalature, lana tinta, bordatura in vera pelle, inserti di piume e pelle, misto di filati e merletti e stratificazione leggera.
Corrispondenti stampa e grossisti di moda: contattare l'indirizzo e-mail karl.robbjens@vidjany.com inserendo il nome dell'interessato e della società (ivi compreso l'indirizzo e-mail) per ottenere l'accreditamento (soggetta a verifica) a partecipare all'evento. La conferma avverrà tramite e-mail.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Karl Robbjens
Fashion Salon Vidjany
Tel: +86-137-0101-3145
Fax: +86-10-6768-8865
Email: karl.robbjens@vidjany.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento