Cerca nel blog

domenica 19 agosto 2007

Multi-Tech annuncia i nuovi device server con interfaccia seriale - Wi-Fi

Collega dispositivi seriali a una rete IP mediante 802.11b

    Multi-Tech(R) Systems, Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni di dati, con base nella periferia di Minneapolis, la scorsa settimana ha presentato il nuovo nato nella famiglia MultiConnect (TM) di device server per il collegamento di prodotti con interfaccia seriale a una varietà di reti di comunicazione. Nello specifico, il nuovo Device Server MultiConnect WF offre un'interfaccia seriale - IP mediante reti wireless 802.11b, che consente sostanzialmente di convertire qualsiasi dispositivo seriale legacy in un apparecchio IP collegabile mediante Wi-Fi(R).
    (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )
    "Il vantaggio di questo prodotto è chiaro dalla prospettiva dell'utente finale", ha dichiarato Dilip Mistry, direttore amministrativo di Multi-Tech Systems EMEA. "Infatti, per realizzare una rete Wi-Fi utilizzando dispositivi dotati di interfaccia seriale, è sufficiente che l'utente colleghi un
MultiConnect WF. Dal punto di vista di un progettista, MultiConnect è in grado di adattare prodotti esistenti alle nuove reti Wi-Fi attraverso le porte seriali esistenti."
    Il device server MultiConnect WF conferisce la capacità di abilitare i dispostivi seriali per IP, offrendo una più ampia scelta per l'acquisizione di dati, la gestione delle periferiche e il controllo industriale. Il device server costituisce una soluzione completa di connettività da seriale a Wi-Fi, che integra un processore, un sistema operativo brevettato, uno stack TCP/IP e una connessione di rete wireless 802.11b.
    Lo chassis del device server MultiConnect WF è robusto e resistente con un connettore di interfaccia RS-232 e un'interfaccia wireless 802.11b. Può essere montato su desktop o su pannello. È dotato di LED che consentono il monitoraggio del collegamento, dell'attività, di una serie di segnali RS-232
e dell'alimentazione. È disponibile nei modelli con  alimentazione esterna o RS-232.
    Il device server MultiConnect WF è dotato anche di memoria flash, per agevolare gli aggiornamenti del firmware, che consentono all'utente di mantenere al passo con gli ultimi potenziamenti offerti da Multi-Tech.

    Multi-Tech Systems è un produttore mondiale certificato ISO 9001:2000 di dispositivi per telefonia, Internet e networking, destinati al collegamento di reti di voce e dati su IP. Multi-Tech Systems detiene 75 brevetti negli Stati Uniti e numerosi brevetti internazionali. Contattare Multi-Tech negli Stati Uniti al numero +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500, via fax al
numero +1-763-785-9874, EMEA al numero +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure al numero: +33-1-64-61-09-81 (Francia) o via fax al numero +44-118-959-7775 (Regno Unito) o +33-1-64-61-09-71 (Francia) o sul Web all'indirizzo http://www.multitech.com.

    Sito Web: http://www.multitech.com

        per maggiori informazioni: Paul Kraska, Product Mktg. Manager di Multi-Tech Systems, Inc., +1-763-717-5525, fax, +1-763-785-9874, PBX, +1-763-785-3500, pkraska@multitech.com.  Foto:  http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO , Archivio AP:   http://photoarchive.ap.org , PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *