Cerca nel blog

venerdì 10 agosto 2007

14 agosto PIERO FOCACCIA ospite di LIDO SABBIADORO


Per un'estate da aMare

Martedì 14 Agosto 2007  

Lido Sabbiadoro, Capitolo Monopoli

special guest

PIERO FOCACCIA

 

MONOPOLI, MARTEDI 14 AGOSTO PIERO FOCACCIA OSPITE DE   IL MARTEDI DI SABBIADORO   - Nella notte di Ferragosto Lido Sabbiadoro  si trasforma  per animare la vostra calda serata. Così per l'intramontabile Il Martedì,  Lido Sabbiadoro,Capitolo Monopoli, ospita l'indimenticabile Piero Focaccia. Tutti ricordano il ritornello della sua canzone più famosa: Stessa Spiaggia Stesso Mare.  Così per magia il popoloso mondo della notte di Lido Sabbiadoro farà un salto nel passato, ballando a ritmo anche italiano passando dagli anni '60 per arrivare ai nostri giorni. Così impazza il divertimento nel lido più trendy del Sud Est Barese LIDO SABBIADORO struttura balneare di giorno disco beach di notte Capitolo Monopoli. "Il Martedì" ha sempre riscosso un incredibile successo, catapultando ogni estate nel lido a Sud di Monopoli   migliaia di persone.

                   «All'inizio era apparsa un'idea folle: un evento dance, il martedì notte» racconta Domenico Alba, gestore di Lido Sabbiadoro. «Eppure oggi possiamo affermare senza presunzione che "Il Martedì" si è rivelato un progetto vincente. Ha fatto tendenza e continua ad esserlo in tutto il litorale conquistando tutti quei giovani (inclusi gli over quaranta, naturalmente!) che amano concedersi una   piacevole serata anche in un giorno feriale». Anche quest'anno alla consolle Corrado Lezza ( www.corradolezza.com ) che mixerà i pezzi house più cool tirando tardi sino all'alba. Tutto nuovo, invece, è il look del disco beach, che si presenta ancora più elegante e raffinato per una notte molto glamour. Davvero chic, inoltre, è la nuova area del privé, dove è possibile gustare cocktail, champagne e frutta. A Lido Sabbiadoro c'è   da aspettarsi di tutto ma il segreto del suo successo siete voi...

Lido Sabbiadoro – Capitolo Monopoli – Infotel   080.801003 – www.lidosabbiadoro.net
 
Monopoli, 9 agosto 2007                                                                    Addetto Stampa

Maria Sportelli

cell.3333429005

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *