XI Edizione
3 marzo 2008 - 19 dicembre 2008
Informazioni generali
Saper gestire la relazione con il mercato è un fattore fondamentale per il successo di un'azienda. Per questa ragione le aziende cercano giovani fortemente motivati al marketing, alla comunicazione e alla vendita, dotati di competenze specialistiche e capacità operative immediatamente utilizzabili.
Per dare ai giovani neolaureati questa preparazione, la Fondazione ISTUD propone presso il centro didattico di Stresa, sul Lago Maggiore, la XI edizione del Master in Marketing Management, un programma studiato in collaborazione con professionisti del marketing operanti in aziende leader e con istituzioni internazionali partner come la Bournemouth University e la CHN University Netherlands.
Il Master in Marketing Management è un master specialistico accreditato ASFOR. E' un corso a tempo pieno della durata di 9 mesi rivolto a laureati di tutte le facoltà che offre ai partecipanti la possibilità di acquisire strumenti e tecniche manageriali di marketing, di sviluppare le proprie capacità operative e di sperimentare concrete situazioni lavorative, entrando in contatto con imprese interessate all'inserimento di giovani risorse nelle proprie strutture.
Il Master si articola nei seguenti momenti formativi:
La Fondazione ISTUD mette a disposizione quattro borse di studio del valore di 2.500 euro ciascuna, per i partecipanti che durante il Master saranno risultati più meritevoli.
Borsa di Ferro - Ferruccio Barbera Il "Gruppo dei Palermitani", costituito da 14 top manager nativi di Palermo, mette a disposizione una borsa di studio del valore di 22.000 euro lordi,�destinata a�neolaureati nati�a Palermo. Per informazioni |
Nessun commento:
Posta un commento