Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2007

GRUPPO EDITORIALE MEDIA KEY: DA 25 ANNI AL SERVIZIO DI CHI COMUNICA


IL GRUPPO EDITORIALE MEDIA KEY:
DA 25 ANNI AL SERVIZIO DI CHI COMUNICA


Il Gruppo Media Key rappresenta da venticinque anni un punto di riferimento per chi opera nel mercato della pubblicità e della comunicazione d'impresa.

Nata nel 1982, la casa editrice ha sviluppato la propria attività in due aree:

-          Editoriale, attraverso le due testate principali Media Key e Tv Key e altre pubblicazioni speciali di varia periodicità
 
-          Eventi, curando ogni sei mesi l'organizzazione del Key Award (manifestazione volta a premiare i migliori spot pubblicitari italiani) e, con cadenza annuale, dell'Interactive Key Award, incentrato sul mondo del Web e del Mobile Wireless, e del Press Key Award, dedicato alle migliori campagne stampa.
 
Media Key

E' il magazine di riferimento per i direttori marketing e i responsabili della comunicazione, per il top management delle aziende che investono in pubblicità, per le agenzie, gli uffici studi e tutti gli operatori della comunicazione d’impresa.

I contenuti editoriali di Media Key permettono di avere una panoramica completa su quanto accade nel mondo del marketing, della comunicazione, dei media e dei new media. Vengono pubblicati 15 numeri all'anno, tra i quali lo  Special Annual, una guida completa e dettagliata al mercato italiano e internazionale della pubblicità.

Su Tv Key trovano spazio anche le analisi e le inchieste sul mercato televisivo (audience, palinsesti, ricerche) e sui suoi protagonisti, nonché sul mondo dell'home video e su quello cinematografico. Sono previsti dieci numeri all'anno, compreso lo speciale "Produttori", che rappresenta un vero e proprio censimento annuale delle case di produzione, società di servizi per la TV e la pubblicità, case di produzione musicali, film commission e agenzie di modelle.
 
Eventi. Media Key organizza alcuni tra i più importanti appuntamenti del settore:
 
Il Key Award è un premio assegnato due volte all’anno ai migliori spot pubblicitari prodotti in Italia. Sta per celebrare la 39^ edizione e si pone come un autorevole strumento per conoscere tutte le novità e le ultime tendenze nel mondo della produzione pubblicitaria
 
L'Interactive Key Award, giunto alla 8^ edizione annuale, ha l’obiettivo primario di valorizzare la creatività e l'innovazione tecnologica nel campo del Web e della mobile-wireless communication
 
Il Press & Outdoor Key Award, premio assegnato ogni anno alle migliori campagne stampa veicolate su periodici e quotidiani (si sta per svolgere la 4^ edizione).

Qualora foste interessati a valutare la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento alle nostre testate Media Key e TV Key troverete in allegato il modulo dettagliato con tutte le informazioni da ritornarci eventualmente compilato via fax o via mail.

RingraziandoVi per l’attenzione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

N.B.: Nostro nuovo sito www.mediakey.tv

Tiziana Cerutti
Tel. +39.02.52.20.37.21 Fax +39.02.55.21.30.37
www.mediakey.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *