Cerca nel blog
martedì 27 novembre 2007
Nuovo impianto di isolamento acustico CELL Productions, "125 Hz Acoustic Frames", installato su progetti di alto profilo
CELL Productions, un fornitore di materiali fonoassorbenti e impianti per l'isolamento acustico in Olanda, annuncia applicazioni di alto profilo del suo nuovo prodotto, l'impianto "125 Hz Acoustic Frames"
(video disponibile su: http://pubstr.datiq.net/perssupport/archiobeleng.wmv)
Il "125 Hz Acoustic Frames" è un impianto di isolamento acustico multifunzionale e universale. Queste strutture possono essere usate come impianto di isolamento acustico all'interno di muri separatori, ma possono anche essere installate per migliorare la capacità di isolamento acustico di muri già esistenti, pavimenti, soffitti e tetti, sia in interno che in esterno.
Tre progetti di grande scala in cui i sistemi sono già stati installati: l'Harders Plaza di Harderwijk, un centro divertimenti di 13.000 metri quadrati; il Den Enghel di Bergen op Zoom, un nuovo teatro per la danza e il Danssalon di Eindhoven, parte di un nuovo grande centro divertimenti.
Profi Projecten B.V. Goirle è il concessionario autorizzato alla vendita e installazione del nuovo sistema. Il numero di brevetto di questo nuovo impianto comodo e multifunzionale è 1032871.
Henk Leferink della CELL Productions ha commentato: "Abbiamo osservato il successo dell'impianto "125 Hz Acoustic Frames" sin dal lancio, all'inizio di quest'anno. Dato il continuo aumento della domanda sul mercato, stiamo cercando terzi interessati al brevetto di produzione e alla vendita in altri paesi europei. I tre progetti sopra menzionati dimostrano l'ampiezza dello spettro di applicazioni di questo impianto e siamo convinti che il nostro prodotto possa essere applicato ad altri progetti simili in tutto il continente. Siamo anche in possesso della tecnologia per installare nuovi impianti di produzione e con un interesse crescente per l'ambiente, siamo in grado si riutilizzare i rifiuti delle cartiere inglobandoli nel nostro processo produttivo".
Profi Projecten B.V. Goirle è anche coinvolta in un grande progetto di 60.000 metri quadrati per l'isolamento acustico dei rumori dovuti al traffico aereo nei nuovi terminal dell'aeroporto di Malaga. Archiobel international B.V. Goirle sta realizzando all'aeroporto un tetto isolante con una riduzione del rumore di 45 dB(A).
L'impianto "125 Hz Acoustic Frames" è stato presentato in Germania al Nuova fiera di Monaco ("Neue Messe München")nell'ambito dell'esposizione "Bau 2007" e in Olanda alla fiera internazionale dell'edilizia "BouwBeurs 2007". Accordi di distribuzione sono già stati stipulati in Olanda, parte della Germania e del Regno Unito.
per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni, contattare: Henk Leferink, Profi Projecten B.V., Tel. +31-13-534-48-04, Mobile +31-651-58-39-43, email henk@profiprojecten.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento