Connecting-Managers® ti invita a:
Comunicare è meglio che parlare?
Parlare in pubblico
Giovedì 6 marzo 2008
Redazione magazine Combonifem
Via Cesiolo 46/48 Verona
ore 9,00-18,00
Connecting-Managers® è lieta di offrirti un'opportunità imperdibile per la tua formazione personale e crescita professionale.
Una giornata di formazione sull'arte del parlare in pubblico e sulla comunicazione persuasiva. Cosa avevano in comune Gesù Cristo, Malcolm X, Cicerone, Martin Luther King, John F.Kennedy e Winston Churchill?...
Erano tutti quanti dei grandissimi comunicatori! Hai mai pensato che anche tu potresti avere il loro incredibile successo acquisendo competenze e carisma?Ti riveleremo i segreti dei più grandi oratori di tutti i tempi affinchè anche tu possa sprigionare un incredibile potere nella tua comunicazione. "Tutti i grandi oratori furono all'inizio pessimi parlatori"(Ralph Waldo Emerson).
Ti è mai capitato di parlare di fronte a persone e avere la sensazione di comunicare con gente distratta?
Ti sei mai sentito timido quando devi parlare di fronte ad un pubblico?
Finalmente puoi dire addio per sempre a tutte queste cose. Ti spiegheremo come: 70% pratica 30% teoria.
Non perdere questa opportunità, l'unica cosa che "rischi" è di migliorare te stesso e realizzare obiettivi eccezionali. Pensaci...
Obiettivo:
Conoscere gli strumenti base della comunicazione relazionale e transazionale;
Come raggiungere gli obiettivi attraverso la comunicazione;
Come a farsi ascoltare;
Come aumentare l'efficacia di ogni tuo discorso/comunicazione;
Come incrementare l'efficacia e l'intensità della tua comunicazione;
Come essere in grado di empatizzare e motivare chi ti ascolta;
Come migliorare la comunicazione personale/interpersonale;
Conoscere i meccanismi che regolano la parola e l'ascolto;
Come gestire emozioni, ansie, paure, timidezza e inadeguatezza.
Programma:
Ore 8.30 Arrivo Reception Redazione Magazine Combonifem
Ore 9.00 Entrata in aula e inizio lavori
Ore 10.30 Coffee break
Ore 13,00 Pausa Pranzo e marketing relazionale
Ore 14.00 Rientro in aula e ripresa lavori
Ore 16,00 Coffee break
Ore 18,00 Chiusura lavori- Saluti
Target
Il percorso di apprendimento è rivolto a tutti coloro che fanno della comunicazione lo strumento principale della propria attività lavorativa.
In particolare è indicato per: manager, imprenditori, leader, politici, liberi professionisti, responsabili delle risorse umane e del personale, responsabili della comunicazione, responsabili di public relation, formatori, insegnanti, venditori. Inoltre è suggerito a quanti vogliono (nel privato) migliorare il proprio stile comunicativo e superare disagi e ostacoli nel rapporto con gli altri.
Docente
Antonio Di GIAMPAOLO Formatore - Skill Professional Trainer - Public Speaking Seminar Master. Esperto in Dinamiche Comunicazionali. Accreditato competenze formative Regione Marche .Pluriennale Esperienza nello Sviluppo delle Risorse Umane. Specializzato in Counseling Aziendale/Privato, Coaching e in Formazione per Formatori.
Da oltre ventanni opera nello Sviluppo Reti Vendita e Attività Commerciali. Ha scritto e pubblicato il libro "Quando parlo, non sentirmi, ascoltami". Tecniche e metodi per una comunicazione efficace sia in ambito professionale (public speaking) che privato.
Quota di partecipazione:
Il prezzo di ogni incontro è di euro 150 (iva inclusa) e comprende 2 coffee break e pranzo a buffet.
Tale prezzo è riservato per ogni singolo iscritto e/o eventuale Ospite/socio/collega.
Per informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi dati a:
info@connecting-managers.com
Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938
Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking
Nessun commento:
Posta un commento