Cerca nel blog

lunedì 11 febbraio 2008

INVITO-Comunicare e' meglio che parlare?


Connecting-Managers® ti invita a:
Comunicare è meglio che parlare?
Parlare in pubblico
Giovedì 6 marzo 2008
Redazione magazine Combonifem
Via Cesiolo 46/48 Verona
ore 9,00-18,00

Connecting-Managers® è lieta di offrirti un'opportunità imperdibile per la tua formazione personale e crescita professionale.
Una giornata di formazione sull'arte del parlare in pubblico e sulla comunicazione persuasiva. Cosa avevano in comune Gesù Cristo, Malcolm X, Cicerone, Martin Luther King, John F.Kennedy e Winston Churchill?...
Erano tutti quanti dei grandissimi comunicatori! Hai mai pensato che anche tu potresti avere il loro incredibile successo acquisendo competenze e carisma?Ti riveleremo i segreti dei più grandi oratori di tutti i tempi affinchè anche tu possa sprigionare un incredibile potere nella tua comunicazione. "Tutti i grandi oratori furono all'inizio pessimi parlatori"(Ralph Waldo Emerson).
Ti è mai capitato di parlare di fronte a persone e avere la sensazione di comunicare con gente distratta?
Ti sei mai sentito timido quando devi parlare di fronte ad un pubblico?
Finalmente puoi dire addio per sempre a tutte queste cose. Ti spiegheremo come: 70% pratica 30% teoria.
Non perdere questa opportunità, l'unica cosa che "rischi" è di migliorare te stesso e realizzare obiettivi eccezionali. Pensaci...

Obiettivo:
Conoscere gli strumenti base della comunicazione relazionale e transazionale;
Come raggiungere gli obiettivi attraverso la comunicazione;
Come a farsi ascoltare;
Come aumentare l'efficacia di ogni tuo discorso/comunicazione;
Come incrementare l'efficacia e l'intensità della tua comunicazione;
Come essere in grado di empatizzare e motivare chi ti ascolta;
Come migliorare la comunicazione personale/interpersonale;
Conoscere i meccanismi che regolano la parola e l'ascolto;
Come gestire emozioni, ansie, paure, timidezza e inadeguatezza.

Programma:
Ore  8.30  Arrivo Reception Redazione Magazine Combonifem
Ore  9.00  Entrata in aula e inizio lavori
Ore 10.30 Coffee break
Ore 13,00 Pausa Pranzo e marketing relazionale
Ore 14.00 Rientro in aula e ripresa lavori
Ore 16,00 Coffee break
Ore 18,00 Chiusura lavori- Saluti

Target
Il percorso di apprendimento è rivolto a tutti coloro che fanno della comunicazione lo strumento principale della propria attività lavorativa.
In particolare è indicato per:  manager, imprenditori, leader,  politici,  liberi professionisti, responsabili delle risorse umane e del personale, responsabili della comunicazione, responsabili di public relation, formatori, insegnanti, venditori. Inoltre è suggerito a quanti vogliono (nel privato) migliorare il proprio stile comunicativo e superare disagi e ostacoli nel rapporto con gli altri.
                 
Docente
Antonio Di GIAMPAOLO Formatore - Skill Professional Trainer - Public Speaking Seminar Master. Esperto in Dinamiche Comunicazionali.  Accreditato competenze formative Regione Marche .Pluriennale Esperienza nello Sviluppo delle Risorse Umane. Specializzato in Counseling Aziendale/Privato, Coaching e in Formazione per Formatori. 
Da oltre ventanni opera nello Sviluppo Reti Vendita e Attività Commerciali. Ha scritto e pubblicato il libro "Quando parlo, non sentirmi, ascoltami". Tecniche e metodi per una comunicazione efficace sia in ambito professionale (public speaking) che privato.

Quota di partecipazione:
Il prezzo di ogni incontro è di euro 150 (iva inclusa) e comprende 2 coffee break e pranzo a buffet.

Tale prezzo è riservato per ogni singolo iscritto e/o eventuale Ospite/socio/collega.

Per informazioni ed iscrizioni  invia una mail di richiesta con i tuoi dati a:
info@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *