EURONICS SCEGLIE OGILVY
Milano, 11 febbraio 2008 – "Comincia bene l'anno" dice Guerino Delfino, CEO Gruppo Ogilvy, "Euronics è una grande acquisizione che ci riempie di entusiasmo perché premia il nostro lavoro improntato all'innovazione e alla qualità del prodotto creativo".
Un budget da 25 milioni di euro per la comunicazione 2008 di Euronics, una delle più importanti catene di Consumer Electronics in Italia ed Europa.
Ogilvy è già al lavoro con il Direttore Creativo Esecutivo Roberto Greco e la coppia creativa Giordano Curreri e Marco Geranzani per la realizzazione della nuova campagna di comunicazione che si svilupperà a 360°.
Roberto Cuccaroni, Direttore Generale di Euronics Italia SpA, commenta "Abbiamo deciso quest'anno di affinare la strategia di comunicazione della Catena, con l'obiettivo di trovare un posizionamento distintivo nel mercato; era importante quindi potersi avvalere della supervisione di una Agenzia di Comunicazione di livello. Siamo lieti di aver preso a bordo Ogilvy, scelta tra altre 4 importanti e valide agenzie. Siamo certi che la squadra che Ogilvy ci metterà a disposizione sarà in grado di costruire con noi un valido percorso, intervenendo non solo sull'adv classico ma anche sui nuovi media, internet in particolare, dove riponiamo molte delle nostre aspettative future in termini di relazione con il cliente.
###
A proposito di Ogilvy:
Il Gruppo Ogilvy è uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, DHL, Ford, Galbani, GSK, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Villani, Vog.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
- Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
Tel. 02-60 789 263
Nessun commento:
Posta un commento