Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2008

Emmelunga presenta catalogo '08. Abitare all' italiana



Emmelunga:
abitare all'italiana con il catalogo 2008.
Emmelunga, la catena italiana di negozi di arredamento, ha aperto il 2008 con il lancio del primo catalogo generale. Molto più che un elenco di prodotti e prezzi, è un racconto di 200 pagine che fa apprezzare al lettore la filosofia Emmelunga: offrire non solo la migliore produzione italiana in una grande varietà di stili, ma proporre soluzioni d'arredo di grande vivibilità, vantaggiose dal punto di vista della spesa. Martina Casani, direttore marketing Emmelunga, dice:"Per un retailer in espansione come Emmelunga è un passo fondamentale, e il gruppo DDB è il partner che ci affianca da alcuni anni in questa crescita, iniziata tre anni fa con il restyling dei nostri punti vendita. Gli obiettivi del catalogo sono essenzialmente tre: -notorietà: per chi non conosce emmelunga, o ancora la confonde con un supermercato, comunicare che esiste in Italia una grande catena di arredamento, che propone prodotti italiani, in stili diversi ma comunque di gusto, a prezzi convenienti -immagine: veicolare un'immagine di prodotto in linea con il ringiovanimento del marchio -promozione: proporre una serie di prodotti con un rapporto qualità prezzo estremamente conveniente ed dimostrare che Emmelunga è conveniente sempre, non solo nei periodi promozionali " comu
"Dal punto di vista del progetto - spiega Sergio Müller, direttore creativo Rapp Collins / gruppo DDB - l'obiettivo principale è che il catalogo rimanga a lungo in casa per poter essere consultato durante l'anno. Abbiamo quindi scelto un taglio redazionale, che rendesse semplice e piacevole la lettura. La presentazione dei prodotti e dei prezzi è sempre accompagnata da box o pagine di consigli, utili per fare la scelta migliore dal punto di vista dello stile, della funzionalità e della convenienza. Nelle diverse sezioni sono sempre presenti richiami al cross-selling fra categorie, che permettano, anche con una piccola spesa, di rinnovare e attualizzare qualsiasi ambiente". Oltre a essere distribuito gratuitamente nei 19 punti vendita e door to door nelle aree di prossimita, a marzo sarà posto in vendita in edicola, inoltre verrà allegato alle riviste Donna Moderna e Casa Facile. Direzione creativa: Sergio Müller - Coordinamento: Federica Castioni, Francesca Ardau - Redazione: Francesco Vescia - Fotografie: Enza Tamborra. ----------
From: Munari Laura <l.munari@rappcollins.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *