Cerca nel blog

giovedì 20 marzo 2008

LUCA MARONI AL VINITALY. TRENDY OGGI BIG DOMANI (PAD. 7B)



Luca Maroni al Vinitaly. Trendy oggi, Big domani

In occasione della fiera del Vinitaly, che si terrà da giovedì 3 a lunedì 7 aprile, l'Ente Autonomo per le Fiere di Verona affida alla Lm l'organizzazione della quinta edizione dell'iniziativa Trendy Oggi, Big Domani (Padiglione 7B), ormai un classico d'eccellenza della manifestazione, con grande appeal per il pubblico. Un intero padiglione di 1.400 mq ospita le 34 aziende vitivinicole esordienti, selezionate da Luca Maroni e propone in degustazione, presso l'enoteca Trendy Oggi Big Domani, i prodotti di ulteriori 49 aziende. Nell'area didattica all'interno del padiglione 7B, Luca Maroni illustrerà al pubblico, nel corso di degustazione e seminari, le virtù dei vini presenti al Trendy Oggi Big Domani (il calendario degli incontri è consultabile sul sito www.lucamaroni.com).


Per semplificare al pubblico la visita del 42° Vinitaly, Luca Maroni ha preparato "Il Percorso della Piacevolezza", una guida alla degustazione dei migliori vini italiani, valutati e selezionati personalmente dal noto esperto. Giunta alla sua VI edizione, la pubblicazione edita da Lm, ha acquisito una forte visibilità ed un riconoscimento da parte del pubblico di appassionati, in quanto di effettiva utilità. Si tratta infatti di uno strumento che orienta il visitatore e rende facile l'individuazione dei migliori vini presenti in fiera, padiglione per padiglione. Ogni vino viene presentato con l'etichetta, la valutazione di Luca Maroni e la posizione dello stand e del padiglione all'interno della fiera, con un vero e proprio percorso che attraversa la migliore Italia enologica. Unico filo conduttore: la qualità. La guida, in formato tascabile, è gratuita e ritirabile presso lo stand di Luca Maroni all'interno del padiglione 7B.


Sabato 5 aprile alle ore 17 nell'area Trendy Oggi Big Domani verrà presentato il libro "Amare il Vino", con la presenza degli autori Sergio Valzania, direttore dei programmi radiofonici Rai, e Luca Maroni.


Monia Innocenti
EQUA DI CAMILLA MORABITO
06.3236254
Via del Babuino, 79 - 00187 Roma

info@equa.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *