Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2008

Toscana Promozione-Invest in Tuscany: Attrazione investimenti esteri



Toscana Promozione - Invest in Tuscany: Attrazione investimenti esteri: la Toscana punta sull'immobiliare non residenziale


FIRENZE, 7 MAR - C'è anche il settore immobiliare non residenziale tra i comparti su cui sta puntando la Toscana per attrarre investimenti esteri sul suo territorio. Un nuovo segmento di offerta che va ad aggiungersi agli altri promossi da 'Invest in Tuscany' (www.investintuscany.com), il punto di riferimento per le Società estere interessate a costruire e sviluppare qui il proprio business, sfruttando l'immagine e la posizione strategica della Toscana. Strutture turistiche di lusso, sedi di alta rappresentanza ed insediamenti produttivi tra le offerte principali della regione.

'Invest in Tuscany' è il network - formato dall'Agenzia regionale di promozione economica 'Toscana Promozione' e dalle Amministrazioni provinciali della Toscana - al quale le imprese estere si possono rivolgere per avviare una nuova attività e per realizzare nuovi investimenti in Toscana. Dieci i settori chiave nei quali opera: biotecnologie, chimica, farmaceutica, information and communication technology, logistica, meccanica strumentale, nautica da diporto, veicoli e componentistica per auto, energie rinnovabili e, da quest'anno, immobiliare non residenziale. Una new entry, quest'ultima, che avrà il suo debutto ufficiale con la partecipazione della Toscana al 'MIPIM - Marché International des Professionnels de l'Immobilier' di Cannes dall'11 al 14 marzo.

A Cannes, 'Invest in Tuscany' sarà presente con un suo stand all'interno del quale sarà illustrata e promossa un'offerta immobiliare non residenziale di alto livello, finalizzata all'avvio di nuove attività turistiche, industriali, artigianali, commerciali ed altro. Tra le principali offerte: complessi e borghi di pregio da recuperare a destinazione d'uso turistico-ricettiva, attività turistiche (hotel di lusso, agriturismi, resort, ecc,) già avviate; realizzazioni di nuovi fabbricati o recuperi di aree a destinazione industriale-artigianale; complessi polifunzionali a destinazione mista (p.e. attrezzature ludico-sportive e strutture per il tempo libero, commerciale e turistica). I prodotti della Toscana presentati al MIPIM sono visualizzabili nel sito www.investintuscany.com.

Nello stand sarà presente personale tecnico, in grado di rispondere alle prime necessità informative degli investitori interessati.

per maggiori informazioni: Monica Colom
Responsabile Marketing Territoriale
Toscana Promozione - Invest in Tuscany
Tel : +39 055 462801
Fax :+ 39 055 4628082
info@investintuscany.com
www.investintuscany.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *