Cerca nel blog

mercoledì 5 marzo 2008

Vacanze di primavera negli hotel di Lignano

Il sole più caldo, le giornate più lunghe e l'aria frizzante del mare invitano già i turisti a trascorrere le prime vacanze sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro.
Il clima è quello ideale per escursioni nelle vicine città d'arte e storiche e soprattutto per rigenerarsi dopo il lungo inverno.

Gli hotel di Lignano propongono a questi primi clienti numerose offerte speciali e tariffe agevolate, con tutto il comfort che questo tipo di strutture possono dare. Camere e stanze comuni ammodernate e servizi funzionanti già da metà marzo, come l'hotel Nettuno. Anche questo albergo propone offerte speciali ai clienti che si recano a Lignano per respirare la salutare aria marina e rinvigorirsi con i primi raggi solari. La posizione di questo hotel 3 stelle aggiunge un notevole valore alla vacanza, poiché si trova sul lungomare di Sabbiadoro, il centro cittadino. Quindi i turisti che alloggiano in questo hotel a Lignano hanno la possibilità di raggiungere con pochi passi sia la spiaggia che il principale asse commerciale della città, con i suoi numerosi negozi, ristoranti e bar.


Dalle camere recentemente rinnovate con arredamento dalle linee moderne e servizi all'avanguardia come connessione internet, aria condizionata e riscaldamento regolabile in ogni stanza, i clienti potranno godere del panorama di Lignano, in particolare della Terrazza a Mare che si protrae, appunto, sul mare con una lunga passerella e termina con un complesso di locali a forma di conchiglia.

Le offerte speciali promosse dall'hotel Nettuno e dagli altri hotel di Lignano si concentrano sul periodo di soggiorno. Infatti spesso viene data al cliente la possibilità di pernottare più notti ad un prezzo inferiore, sia che usufruisca della mezza pensione che del bed and breakfast. La maggior parte delle tariffe agevolate vengono applicate alla camera doppia occupata da due adulti, mentre per i bambini sono previste ulteriori agevolazioni. Le promozioni inoltre si protraggono fino a fine maggio, coinvolgendo anche il periodo pasquale e il ponte di San Marco, occasioni davvero imperdibili per conoscere la magia della stagione primaverile della spiaggia dorata di Lignano: escursioni, passeggiate, sport e degustazioni, oltre a manifestazioni come Lignano in Fiore a fine aprile.

Una vacanza al mare in primavera offre piacevoli sorprese, soprattutto se si trascorre negli hotel di Lignano Sabbiadoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *