Questi gli elementi primari intorno a cui
presidio sanitario beneventano, specializzato nella diagnosi e terapia dell’infertilità.
La problematica ha purtroppo vaste dimensioni: l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) stima intorno al 15-20% le coppie con problemi di fertilità nei paesi industriali avanzati. Una percentuale purtroppo destinata ad aumentare per diverse ragioni, prime fra tutte il problema ambientale, la sofisticazione degli alimenti e lo stile di vita.
Humana Fertilitas è in grado di offrire una ampia gamma di servizi specialistici integrati, fra cui anche prestazioni in Ambulatory surgery, con cui si intende una modalità di lavoro, molto diffusa nel sistema sanitario americano, attraverso la quale il presidio ha la possibilità di effettuare interventi chirurgici e procedure diagnostiche e terapeutiche.
Nella vetrina web, il colore primario utilizzato è il blu: un elemento cromatico che induce alla calma e denota uno stato di soddisfazione; fissandolo a lungo si produce un effetto di quiete ed armonia, ottimo per rispondere alle presumibili emozioni del target.
Il linguaggio adottato è php. A pochi elementi grafici, sono state aggiunte alcune immagini di bambini, quasi accennate, per ricordare l’obiettivo principe, senza però aumentare le ansie.
I testi sono accessibili, esaustivi, ma anche confortanti. Mirano infatti a delineare con chiarezza una situazione che accomuna molte coppie, informando, al tempo stesso, su tutte le possibilità offerte dalla scienza.
A rendere la panoramica di informazioni più completa possibile, anche numerosi link utili e riferimenti alle leggi in materia.
Nessun commento:
Posta un commento