Miss Rocchetta Bellezza Campania, infatti, verrà eletta Sabato 12 luglio a San Giuseppe Vesuviano, in Piazza Garibaldi, al termine di uno spettacolo che avrà il suo inizio alle 20,30. Erennio De Vita avrà l’arduo compito di presentare le concorrenti, sempre più numerose di tappa in tappa, ed a fine serata di decretare la vincitrice assoluta della competizione.
Il sindaco di San Giuseppe Antonio Agostino Ambrosio assieme all’organizzatore della serata Franco Amodeo ed all’agente esclusivista per la Campania Antonio Contaldo promettono uno spettacolo fresco, brioso e naturalmente una gara che possa non solo offrire l’opportunità di vincere un biglietto per le semi finali alla più fortunata ma anche un momento sano di confronto e di gioco corretto.
Miss Rocchetta Bellezza è una ragazza genuina che pratica sport, mangia cibi sani e beve tanta acqua, indispensabile a depurare l’organismo. La giuria quindi potrà scovare tra le partecipanti chi tra loro possiede maggiormente queste caratteristiche e decretarla vincitrice.
Nessun commento:
Posta un commento