Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2008

OgilvyAction: divertimento per Chiquita


OgilvyAction crea un mare di divertimento per Chiquita



 La banana 10 e lode torna protagonista nei GDO con una promozione dall'atmosfera tropicale firmata OgilvyAction

Per tutto il mese di luglio, Chiquita insieme a OgilvyAction propone ai fan della qualità 10 e lode la sua promozione estiva all'insegna dello svago in uno scenario paradisiaco.

Dopo il successo del concorso "La qualità 10 e lode ti premia" dello scorso febbraio, OgilvyAction si è impegnata in una nuova coinvolgente edizione, che ha come protagoniste
le banane con il bollino blu.
Queste provengono soprattutto dalla zona caraibica, quindi niente di più naturale che valorizzare creativamente questa componente attraverso un concorso all'insegna del divertimento e dell'allegria in un luogo da sogno collettivo come sono, di fatto, i Caraibi.

Si tratta del concorso "Vinci un mare di divertimento con Chiquita" che mette in palio 5 soggiorni ai Caraibi e 100 banane bag con telo mare. Basta acquistare un chilo di banane per partecipare a questa appassionante iniziativa che avrà la massima visibilità nel reparto ortofrutta di 20 insegne GDO attraverso coloratissimi poster, leaflet, rotair e floor stand gialli e blu.

"Le azioni di comunicazione nell'ultimo miglio si stanno sempre più dimostrando degli elementi strategici fondamentali per il successo di una marca, in grado di poter trasformare le opinioni e il comportamento del consumatore" afferma Giorgio Mameli, amministratore delegato di OgilvyAction.


Per ulteriori  informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *