"Credo a ciò che vedo con l'immaginazione"
(Oscar Wilde)
onPlanetArt vi dà il benvenuto sul pianeta dell'Arte!
Pittura, scultura, installazioni, fotografia, performance, moda, musica, concerti, prime visioni cinematografiche, classic movie, teatro, libri, graphic novel, illustrazione, fumetti:
tutto questo e molto di più nelle 32 pagine a colori di onPlanetArt,
il nuovo magazine gratuito diretto da Maurizio Principato e prodotto da LEM Art Group Editore.
Distribuito in tutta Italia, onPlanetArt ha un grande obiettivo: contribuire in modo continuativo alla scoperta e alla divulgazione delle migliori proposte del panorama artistico nazionale ed internazionale.
La rivista ha un taglio editoriale trasversale, vicino ai gusti e alle esigenze del grande pubblico.
Il target di riferimento è quella ampia fetta di popolazione di cultura medio-alta, di età compresa tra i 15 e i 55 anni, che chiede informazioni precise e attendibili ad un veicolo d'informazione dinamico come il free press.
Ogni mese una serie di articoli, servizi speciali, reportage, recensioni e approfondimenti, scritti con un linguaggio diretto e accattivante, consentiranno a lettrici e lettori di conoscere le opere, i progetti, i personaggi del mondo dell'Arte.
onPlanetArt ha una tiratura mensile di 100.000 copie.
Attualmente viene distribuito in 600 punti (grandi librerie, canali museali, locali di tendenza, gallerie d'Arte, contesti dedicati ad eventi, sale cinematografiche multiplex e d'essai), che verranno raddoppiati nel corso del primo anno di vita del magazine.
16 delle 32 pagine ospitano le inserzioni pubblicitarie.
I brand che sceglieranno onPlanetArt per dare visibilità ai loro prodotti godranno di un duplice vantaggio competitivo:
- l'essere associati con temi culturali di prestigio,
- la forte notorietà assicurata dalla capillare diffusione del magazine sul territorio nazionale.
A partire dal mese di luglio sarà attivo il sito www.onplanetart.com, nel quale i visitatori avranno l'opportunità di esprimere le considerazioni sui temi proposti e potranno acquisire velocemente informazioni sempre aggiornate, relative ad appuntamenti ed eventi da non perdere.
Lo staff di onPlanetArt
Nessun commento:
Posta un commento