Cerca nel blog

mercoledì 8 ottobre 2008

LUCA MARONI:SENSOFWINE. ROMA, 29-30 NOVEMBRE 2008

SENSOFWINE DI LUCA MARONI

NOVEMBRE SI ACCENDE DI GUSTO

 
I MIGLIORI VINI D'ITALIA IN DEGUSTAZIONE ALL'AUDITORIUM DI ROMA
 
 
Sabato 29 e domenica 30 novembre l'Auditorium Parco della Musica di Roma sarà invaso da una vera e propria onda di gusto puramente italiano. I suoni non saranno quelli classici dei concerti, ma quelli dei brindisi fatti con i Migliori Vini d'Italia, con punte d'eccellenza a rappresentare tutte le regioni enologiche. A selezionare i più validi produttori nazionali è Luca Maroni che, con la sua casa  editrice Lm, organizza per il quarto anno SENSOFWINE, l'evento privato enologico più importante della Capitale. Un weekend speciale per palati raffinati, una musica fatta di profumi, sapori, territori che sanno davvero far  grande l'Italia.

 

In un grande spazio espositivo di più di 4.500 mq, si potranno degustare oltre 1.000 vini d'eccellenza, prodotti da  più di 300 aziende vitivinicole presenti nella nuova edizione  dell'Annuario dei Migliori Vini Italiani (in libreria da ottobre), e  le straordinarie  preparazioni di circa 30 produttori di ricercatezze  gastronomiche.  Un'occasione straordinaria per scoprire ed assaggiare le stelle del comparto vitivinicolo italiano, dai grandi nomi alle nuove realtà emergenti. 
 
Sensofwine è uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del vino. Lo dicono i numeri della terza edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 23.000 persone e di circa 700 operatori del settore. I visitatori potranno avvalersi del catalogo, in dotazione all'ingresso, contenente i percorsi consigliati, l'elenco dei produttori presenti, la lista dei prodotti e il riferimento delle posizioni di ogni espositore al fine di rendere più agevole la visita. Inoltre, gli appassionati potranno conoscere direttamente i produttori ed avere quindi un diretto contatto con i maggiori esperti del settore.
 

SENSOFWINE sarà aperta al pubblico sabato 29 e domenica 30 novembre   
dalle 15 alle 22. Biglietto d'ingresso: € 20 
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria   
dell'Auditorium Parco della Musica fino alle 22 (ultimo ingresso).

La chiusura della manifestazione sarà alle 23

   

Ufficio Stampa EQUA DI CAMILLA MORABITO – 06/3236078 – info@equa.it

Monia Innocenti 335/7444219

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *