Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2010

COSABELLA intimo donna online su Piazza del Cavallino

COSABELLA intimo donna

entra nel network di e-commerce 

Piazza del Cavallino 

 
 

Debutta sul mercato italiano delle vendite on-line COSABELLA intimo donna sul portale di Piazza del Cavallino, il network di e-commerce in tecnologia web 2.0 per le imprese che vogliono affrontare con successo il business delle vendite on-line.  

Modena, 12.01.10. E' al suo debutto sul mercato italiano dell'e-commerce COSABELLA. Il brand, specializzato nella produzione di intimo donna e presente sul mercato americano (New York e Miami) e internazionale (Tokio, Barcellona, Parigi e Milano), ha scelto il circuito di e-commerce di Piazza del Cavallino per la commercializzazione on-line delle proprie collezioni. Circa un centinaio di articoli delle proposte permanenti, oltre ad una parte moda rinnovata periodicamente. 

Il marchio COSABELLA, fondato nel 1983 da Ugo e Valeria Campello, è già attivo sul mercato delle vendite on-line in USA con un sito proprietario. "Crediamo molto nell'e-commerce – sottolinea Roberto Guaitoli, amministratore delegato – e per approcciare questo canale di vendita anche in Italia, abbiamo scelto la professionalità e le competenze tecnologiche di Piazza del Cavallino". 

Piazza del Cavallino è una soluzione evoluta di e-shop che permette alle aziende di accedere efficacemente e a costi contenuti al mondo dell'e-commerce. Attraverso la sottoscrizione di un accordo annuale di affiliazione, il portale gestisce direttamente i singoli siti di e-commerce con l'ausilio di personale dedicato per l'attività di prevendita e i servizi post vendita. "Piazza del Cavallino - spiega Paolo Caffagni, fondatore del portale insieme a Gianluca Gamberini - e' un sistema di e-commerce "chiavi in mano" che solleva le imprese dai costi della realizzazione del sito di e-commerce e della sua gestione. Per le aziende – aggiunge Caffagni – Piazza del Cavallino diventa un nuovo "agente" da affiancare alla rete commerciale esistente, attivo 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno".  
 
 

Piazza del Cavallino e' integrato con il CRM di Salesforce, è attivo sui principali dispositivi mobili (I-Phone, Palm, PDA, Blackberry, Nokia, HTC) e dialoga con i maggiori social network (Facebook, Myspace, Twitter, Flickr, YouTube).

Per le consegne opera con i principali corrieri nazionali e internazionali ed e' in grado di spedire ovunque nel mondo.  Piazza del Cavallino è in grado di gestire anche le vendite all'estero, secondo le normative dei diversi Paesi di destinazione e i singoli siti di e-commerce delle imprese possono essere realizzati in diverse lingue. Il portale infine - integrato con Voip e Skype – è posizionato sui principali motori di ricerca ed è dotato di un programma di e-mail marketing integrato. 
 

Per ulteriori informazioni e richieste di materiali contattare:

Paolo Caffagni

Piazza del Cavallino

Tel. +39 0522 1847588 - cell. 348 2615296 paolo.caffagni@piazzadelcavallino.it

www.piazzadelcavallino.it 

Roberto Guaitoli

Collezioni Srl – Carpi (MO)

Tel. +39 059 6229322

roberto@cosabella.it

www.cosabella.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *