Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2011

Come Dimagrire Velocemente

Quando si tratta di trovare suggerimenti per dimagrire velocemente, che funzionino, si deve cominciare con quelli che fanno una selezione di alimenti dalla vostra dieta. Prova anche gli esercizi per addominali bassi!
Ecco alcuni suggerimenti veloci per dimagrire, che gli esperti consigliano.
1- Ridurre i grassi
Per quanto riguarda il grasso le ricerche sono chiare, troppe diete aiutano il sovrappeso e l'obesità. Si deve cercare di escludere tutti i grassi saturi.
2-Non essere cosi dolce.
Lo zucchero da tavola aumenta il consumo di calorie. Mentre lo zucchero non fà male come il grasso, ma vi accorgerete che quando si mangiano i dolci, lo zucchero rende tutto più dolce e ve ne fà desiderare di più. Non solo, lo zucchero abbassa il metabolismo, che è il processo che vi aiuta a consumare le calorie e quindi dimagrire.
3- Bevi.
L'acqua non solo agisce come solvente per molte vitamine e minerali, ma è anche incaricato di portare sostanze nutritive e rifiuti fuori delle cellule, in modo che il corpo funzioni correttamente.
4 - Aumenta il consumo di fibre.
È possibile ridurre la fame aumentando l'apporto di fibre alimentari, che vi saziano, così se ci si sente pieni, si mangia di meno.
5 - Usa la dieta come trattamento per le allergie alimentari.
Se si sospetta che le allergie alimentari possono essere parte del problema, consultare il medico per aiutare a identificare i cibi offensivi. Il medico può consigliare di farsi visitare da uno specialista in allergie.

Ed ecco qui 5 suggerimenti rapidi per perdere peso velocemente e bruciare grasso, per me hanno fatto miracoli! E puoi iniziare da subito.
1- Mangiare più frutta e verdura, più ne mangiate più elevata sarà la perdita di grasso!
Avete un debole per i dolci? Mangiate più frutta. Prendete una mela, un'arancia o un mango , invece di cercare uno di quei soliti snack pre confezionati. Saranno ugualmente in grado di soddisfare il vostro desiderio di dolci e vi darà le vitamine e i minerali essenziali e necessari per andare avanti nella giornata, e vi aiuteranno a dimagrire velocemente.
2- Dimenticate la Pepsi( e la cocacola). So che ha un buon sapore, ma ciò che il vostro corpo ha davvero bisogno è solamente l'acqua! Oltre a tutte le calorie effettivamente l'acol e le bevande alcoliche(con caffeina) contengono l'acqua che il nostro corpo ha bisogno per funzionare correttamente. Ma voi dovete eliminare le calorie in eccesso quindi cominciate a bere acqua di rubinetto. Non pensate che solo perchè una bevanda contiene il 99% di acqua, che è buona come l'acqua. Non è cosi!
3. Alimenti integrali e meno elaborati
Avete guardato la lista degli ingredienti per alimenti? Non hai bisogno di tutti i conservanti, coloranti e zuccheri. Anche i livelli di grassi e di sodio sono da escludere dalla dieta!
4. Ci sono grassi buoni e grassi cattivi
I grassi saturi e transgenici dovrebbe essere evitati il più possibile.
5. Fate attenzione ai vostri pasti!
Uno studio recente ha mostrato che circa il 73% delle persone mangiano regolarmente i pasti davanti alla televisione. L'hai fatto di recente? Sei mai stato così assorto da uno show televisivo che sei rimasto sorpreso che il piatto era vuoto?
Questi suggerimenti mi hanno aiutato a perdere 50 chili e ottenere una pancia piatta.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *