Cerca nel blog

domenica 1 dicembre 2013

Games Time e GTI annunciano i propri campionati nazionali di Fifa 14 e Call of Duty Ghosts


                                                                                         
E' arrivata a quota 32 punti vendita in quasi tutte le regioni italiane  la catena in franchising nel settore del gaming Games Time (www.videogamestime.com).  
Il successo della catena - che ha che ha fatto il suo debutto sul mercato soltanto nel luglio del 2012 con le prime aperture nel Lazio e in Sicilia - è dovuto a mix di fattori come l'ampio assortimento di videogiochi e accessori a listino sia nuovi che usati, il livello minimo di investimento richiesto dall'affiliato per aprire il punto vendita e senza alcuna fee d'ingresso, il format innovativo che prevede l'organizzazione all'interno dei punti vendita di tornei a squadre. 
All'interno dei punti vendita è prevista infatti un'area con postazioni gioco per dare vita a veri e propri tornei con premi  in palio e coppe per i vincitori. 
"Proprio i tornei rappresentano un plus della catena che, grazie alla collaborazione con GTI (Gaming Team Italia) - - ha annunciato l'avvio all'interno dei negozi dei propri campionati nazionali di Fifa 14 e Call of Duty Ghosts oltre ai tornei di carte collezionabili Yu-Gi-Oh e Magic the Gathering realizzati con il patrocinio di Wizards e Konami.
"Nel settore del gaming – ha sottolinea Fedele Daidone, General Manager di Games Time Daidone -  ci sono già diverse proposte consolidate ma il valore aggiunto di Games Time è quello di poter offrire ai gamers la casa dei propri sogni, un posto dove giocare e ritrovarsi con altri appassionati e collezionisti".  
Al termine delle qualifiche locali i vincitori andranno a disputare le gare regionali con la finale nazionale che si svolgerà nel punto vendita di Livorno. E infine ai vincitori in palio ci sono due viaggi premio a Gamescom di Colonia ed E3 di Los Angeles, due tra le maggiori rassegne del gaming a livello internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *