Cerca nel blog

venerdì 6 dicembre 2013

Young&Young-Il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Bologna sposa SetUp 2014- Contemporary Party in Autostazione a Bologna



 

I Giovani Imprenditori di Unindustria a SetUp

 

Autostazione

 Piazza XX Settembre 6, angolo Via dell'Indipendenza Bologna

 

 


Il
Gruppo dei Giovani Imprenditori di Unindustria Bologna ha fortemente voluto affiancarsi alla seconda edizione di SetUp Art Fair. Impresa e Arte, due realtà affini per spirito innovativo e sensibilità, hanno deciso di stabilire una sinergia puntando sui giovani talenti: giovani con giovani, Young&Young, è, infatti, il progetto comune che riunisce le due realtà.

 
I Giovani Imprenditori consegneranno il
Premio SetUp sabato 25 gennaio, oltre ad affiancare il comitato scientifico (Lorenzo Bruni, Daria Filardo, Helga Marsala) e il comitato di direzione (Simona Gavioli e Alice Zannoni) nella selezione del migliore artista Under 35 e miglior curatore Under 35 della manifestazione.

SetUp si arricchisce di un partner prestigioso che ha deciso, inoltre, di organizzare il Contemporary Party, l'evento annuale d'arte dei Giovani Imprenditori di Unindustria Bologna, nella Piazza coperta dell'Autostazione durante la White Night. Dopo sedi storicamente dedicate a eventi culturali quali Palazzo Re Enzo e il Teatro Duse, il Contemporary Party sbarca in Autostazione, spazio unico per centralità, dimensioni, traffico di utenze e luogo ormai ufficialmente deputato a veicolare arte e cultura a livello internazionale, grazie al "battesimo" ricevuto in occasione della prima edizione di SetUp.


"Con questa iniziativa vogliamo dare un segnale di vivacità e di non rassegnazione ad una generazione che non può e non deve stare alla finestra. Il cambiamento va sfidato a viso aperto con lo spirito ottimista che ci contraddistingue. Per trasmettere questo messaggio abbiamo pensato di organizzare il tradizionale Contemporary Party dei Giovani imprenditori nel luogo simbolo dell'avanguardia artistica della nostra città: l'Autostazione durante il SetUp Art Fair", dichiara il
Presidente dei Giovani Imprenditori di Unindustria Bologna, Gian Guido Riva.

 

Informazioni Utili

www.setupcontemporaryart.com

www.contemporaryparty.it

 

Segreteria Organizzativa

Roberta Filippi

+39.392.9492881

roberta.filippi@setupcontemporaryart.com

 

Autostazione di Bologna

Piazzale XX Settembre, 6

 

Date e orari di SetUp

23 gennaio:

inaugurazione su invito: 19.00-22.30

apertura al pubblico: 22.30-1.00

24-25 gennaio: 17.00-1.00

26 gennaio: 14.00-22

 

Ingresso SetUp: € 3.00

Ingresso Contemporary Party + SetUp: € 10.00

 

 

Un particolare ringraziamento a

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *