Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2015

Si consolida la collaborazione tra Gruppo Martini e PubliOne

Immagine in linea 1
E nel 2015 inizia il restyling delle linee di prodotto di Martini Alimentare



La notizia è ufficiale: anche nel 2015 proseguirà il sodalizio tra Gruppo Martini (in particolare Martini Alimentare S.r.l.) e PubliOne S.r.l., l’agenzia di comunicazione integrata di ventennale esperienza, con sedi a Forlì, Milano e Napoli.

Martini Alimentare S.r.l., uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, di pollo e di coniglio, ha rinnovato la sua fiducia a PubliOne, consolidando una fortunata partnership che dura oramai da più di sei anni. Lavorando a stretto contatto con i vertici del Gruppo Martini, grazie all’apporto delle sue strutture professionali e creative, PubliOne ha costantemente operato un’analisi congiunta delle tendenze di mercato, orientando la scelta dei prodotti più attuali da lanciare (un esempio su tutti: nel 2013 la linea Martini Delight è stata eletta Prodotto dell’Anno) e le attività connesse alla loro promozione (creazione di marchi, packaging, brochure e schede vendita e così via).

Su diretta richiesta di Martini, PubliOne è impegnata poi in altre aree della comunicazione integrata del Gruppo: sia quelle più strategiche sia quelle tattiche, a volte impegnate a fronteggiare con tempestività improvvisi fenomeni di mercato da contrastare velocemente e con efficacia.

Inoltre, per Martini Alimentare, PubliOne si occupa anche degli aspetti creativi e dell’aggiornamento dei siti internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale (company profile, annual, cataloghi, …).

Il connubio con PubliOne ha portato fortuna a Martini Alimentare che, anche in anni di crisi strutturale come quelli che stiamo vivendo, ha proseguito in un trend di crescita che pare inarrestabile. Gli ottimi risultati raggiunti in questi ultimi anni sono stati possibili grazie alla tenacia e alla capacità d’innovazione che caratterizzano il Gruppo. In particolare, nel 2014, l’apertura del nuovo stabilimento di Longiano dedicato ai cotti ha permesso un’ulteriore crescita e il lancio di nuovi prodotti innovativi, con un livello qualitativo in costante crescita, capace di soddisfare i palati più esigenti e le richieste dei consumatori più attenti e raffinati.

Nel 2015, PubliOne sarà inoltre impegnata nella progettazione e nella realizzazione del restyling delle confezioni di tutte le linee di prodotto di Martini Alimentare S.r.l.
Si tratta di un incarico di grande prestigio e importanza commerciale al quale l’agenzia dedicherà le sue risorse migliori per far sì che la partnership con il Gruppo di Longiano possa proseguire nella soddisfazione di entrambi, continuando a portare frutti positivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *