Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

Torna la Green Zone di Ruoteperaria 2015. Autodromo di Vallelunga, 16 e 17 maggio

Torna la Green Zone di Ruoteperaria 2015
16 e 17 maggio al Roma Motor Show a Vallelunga

  

Il prossimo 16 e 17 maggio alla Green Zone di Ruote per Aria, per la 60ª edizione del Roma Motor Show presso l'Autodromo di Vallelunga, in esposizione e prova le auto elettriche leader del mercato: Nissan Leaf, Renault Zoe, Volkswagen Golf elettrica, Bmw i3, Kia Soul EV, Peugeot 508RXH

Dopo 4 anni di collaborazione di successo tra Ruote per Aria e Roma Motor Show torna la Green Zone con l'esposizione e la prova di mezzi elettrici e ibridi all'interno della 60ª edizione della manifestazione motoristica più longeva d'Italia. L'unione tra Ruote per Aria e gli organizzatori dell'evento è nata e si è consolidata negli anni con la volontà comune di promuovere e informare correttamente gli utenti sulle nuove tecnologie a basso impatto ambientale in commercio per sensibilizzare privati e istituzione verso un mercato in costante crescita, oggi sempre più una realtà concreta per i consumatori.

«La Green Zone, all'interno dell'importante contesto motoristico  del Roma Motor Show, è una delle attività con le quali vogliamo essere protagonisti sul territorio, fornendo una corretta informazione e promozione della mobilità sostenibile – commenta Enrico Pascarella, responsabile di Ruote per Aria – attraverso i nostri strumenti di comunicazione, desideriamo contribuire a far capire come la mobilità alternativa, elettrica e ibrida, siano oggi una scelta concreta, valida e competitiva sul mercato».

Ruote Per Aria (www.ruoteperaria.com) è il portale web dedicato alla mobilità sostenibile, in tutte le  sue  forme.  Una  storia  che  affonda  le radici nel 2000, grazie all'omonima onlus che iniziò a comunicare  temi  legati  alla  sostenibilità  configurandosi  come  un  vero  e  proprio  movimento  di comunicazione ambientale in grado di informare grazie a diversi eventi e strategie sul territorio.
per le prove è possibile prenotarsi sul web:
www.ruoteperaria.com/gli-eventi/green-zone-2015/registrazione-test-drive.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *