Cerca nel blog

martedì 10 novembre 2015

BENETTON sceglie TESISQUARE® per la gestione della Supply Chain Visibility


Alla Gartner Supply Chain Executive Conference 2015 di Londra, BENETTON ha presentato il progetto “Control Tower End-to-End Supply Chain Visibility” realizzato da TESISQUARE®

Bra, Torino, Milano, Padova, Roma, Parigi, Amsterdam - 9 novembre 2015

Nel corso dell’ultima edizione della “Gartner Supply Chain Executive Conference”, svoltasi a Londra  lo scorso 23-24 settembre 2015 (www.gartner.com/events/emea/supply-chain), la multinazionale italiana BENETTON Group (www.benettongroup.com) ha presentato il progetto “Control Tower End-to-End Supply Chain Visibility”, realizzato da TESISQUARE (www.tesisquare.com). Attraverso questa soluzione, la funzione logistica può controllare la Supply Chain da un unico punto di visibilità, integrando la prospettiva a monte (fornitori), con quella a valle, rappresentata da clienti e punti vendita.

E’ uno strumento che ci consente di gestire in modo fluido una supply chain davvero molto complessa – ha commentato Daniele Fregnan, Global Logistics Vice President di BENETTON - attraverso un approccio collaborativo che mette in evidenza la profonda interdipendenza fra le varie fasi del processo e l'indispensabile contributo di ciascun attore.”

Attiva dal 1965 nel settore della moda con una rete di circa 5.000 negozi presenti nei principali mercati mondiali, BENETTON ha trovato in TESISQUARE un partner che, forte delle competenze nella costruzione di piattaforme collaborative e di filiera, ha saputo rispondere alle esigenze di visibilità, condivisione e controllo sui processi logistici con la propria soluzione Control Tower End-to-End Visibility, adattata in base alle specifiche esigenze espresse dall'azienda.
                                   
Daniele Fregnan sarà nuovamente testimone di questo caso di successo in occasione della IV Edizione di Trace.ID Fashion (www.trace-id.eu), il convegno dedicato a Responsabili della Logistica, Supply Chain e delle Operations appartenenti all’Industria tessile e moda, che avrà luogo il prossimo 11 Novembre a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *