Cerca nel blog

martedì 12 gennaio 2016

BEN STILLER E ADAM DRIVER: “ZOOLANDER” E “STAR WARS” ATTERRANNO SULLE COPERTINE DE L’UOMO VOGUE DI GENNAIO:

Stiller: "Alle sfilate ormai si vedono scene sempre più assurde ed è praticamente impossibile per chi scrive commedie superare in stravaganza la realtà"

Driver: "Scorsese è un regista straordinario[…] Voleva che mi ribellassi contro di lui, che lo sorprendessi con qualcosa di inaspettato, a cui non aveva pensato.



Milano, 12 gennaio 2016 L'Uomo Vogue, il più autorevole riferimento internazionale dello stile e del lifestyle al maschile, dedica due delle tre copertine del nuovo numero in edicola da oggi agli attori Ben Stiller e Adam Driver

La terza cover va a Zayn Malik, ex One Direction.

I servizi fotografici raccontano, in pieno stile L'Uomo Vogue, i due big del cinema attraverso gli scatti esclusivi di Francesco Carrozzini - che ha ritratto Stiller - e di Terry Richardson - per Adam Driver. 

Un punto di vista d'eccezione per raccontare, attraverso lo stile e la personalità dei due attori e le immagini di fotografi internazionali, l'attualità, la moda e le ultime pellicole dei protagonisti.

Comico, regista, attore, produttore cinematografico e sceneggiatore, Ben Stiller sarà tra poco nelle sale con "Zoolander 2", seguito della satira di successo sul mondo della moda che dopo 15 anni dalla sua uscita rimane un classico del cinema.

Dopo aver calcato la passerella di Valentino lo scorso marzo con il co-protagonista della pellicola Owen Wilson, Stiller commenta il mondo della moda: "È  cambiata moltissimo negli ultimi 15 anni e in larga misura proprio per l'esplosione dei social media. Culturalmente tutto è mutato in questi 15 anni, è diventato capillare, globale, ma nella moda il processo è risultato accelerato, con le nuove piattaforme a fare da traino". Secondo l'attore non è questa l'unica trasformazione ad aver investito le passerelle: "È diventato molto difficile fare della moda oggetto di satira, e non per mancanza di materiale, semmai il contrario: alle sfilate ormai si vedono scene sempre più assurde ed è praticamente impossibile per chi scrive commedie superare in stravaganza la realtà".

Adam Driver, tra i protagonisti di "Star Wars: il risveglio della Forza", è oggi giudicato uno degli interpreti più interessanti della sua generazione. "È tutto nuovo per me, sono ancora giovane, e sto imparando", afferma, "Mi pongo domande che rimangono senza risposta: come posso riuscire, per esempio, a perfezionare la mia esperienza di attore – l'attore per me è una spia, e deve osservare la gente senza essere visto – quando non sono più neanche libero di uscire di casa?"

Della sua carriera ricorda in maniera particolare l'esperienza sul set di "Silence" con Martin Scorsese: "Scorsese è un regista straordinario e io mi ero proposto di seguire le sue direttive alla lettera, senza mai discuterle. […] Voleva che mi ribellassi contro di lui, che lo sorprendessi con qualcosa di inaspettato, a cui non aveva pensato. È una qualità incredibile, questa, in un filmmaker del suo calibro: Scorsese è ancora e sempre alla ricerca di un nuovo linguaggio, e di nuove sfumature, la sua battaglia è stata un'ispirazione".
Gli scatti e i servizi saranno pubblicati in anteprima sul nuovo canale Instagram de L'Uomo Vogue: @LUomoVogue #LUomoVogue



Edizioni Condé Nast
Edizioni Condé Nast Spa, proprietà di Condé Nast International, è in Italia l'azienda leader nel settore dei prodotti editoriali di alta qualità. La casa editrice pubblica 13 periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, L'Uomo Vogue, Glamour, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, Condé Nast Traveller, Vogue Bambini, Vogue Gioiello, Vogue Accessory, Vogue Sposa, La Cucina Italiana. Condé Nast Italia ha inoltre consolidato la propria presenza sul web attraverso il lancio di 8 siti: Vanity Fair.it: 8.6 milioni di utenti \ Wired.it: 5 milioni di utenti \ Vogue.it: 1.7 milioni di utenti \ CN Live!: 8.4 milioni di video views \ Questi, insieme a Glamour.itGqitalia.itADtoday.it e LaCucinaItaliana.it raggiungono ogni mese oltre 20 milioni di utenti unici mensili e generano, su base mensile, oltre 190 milioni di pagine viste. (Fonte: dato censuario Webtrekk – novembre 2015). -  www.condenast.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *