Cerca nel blog

venerdì 22 gennaio 2016

APC by Schneider Electric premiata dal Canale IT

                                  

APC by Schneider Electric è risultata il miglior provider di infrastruttura agli Italian Channel Awards organizzati da G11 Media


Milano, 24 settembre 2015 – Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione, annuncia che la propria divisione IT è stata premiata martedì sera come miglior provider di infrastruttura agli Italian Channel Awards organizzati da  G11 Media con la redazione di @ChannelCity.
      
L'iniziativa editoriale, è stata ideata dalla redazione di ChannelCity, la rivista mensile del Gruppo Editoriale G11 Media focalizzata sul mondo del canale IT, e realizzata con il patrocinio di Sirmi, è giunta quest’anno alla seconda edizione e intende premiare i migliori produttori, distributori e manager italiani dell'Information Technology, che operano nel mercato professionale del Canale IT.
"Il nostro successo è direttamente legato al successo dei nostri Partner di canale," ha dichiarato Davide Zardo, Vice President Divisione IT Italia di Schneider Electric. "Desideriamo ancora una volta ringraziare tutti gli operatori di canale che ci hanno votato e che ci hanno premiato tra le eccellenze italiane del mercato dell’ICT italiano dell’anno!"
 
Quasi 11mila, tra Reseller, System Integrator, Distributori e Vendor, hanno votato per le categorie selezionate e nel corso della Serata di Gala, svoltasi il 19 gennaio, sono stati consegnati gli Award che hanno premiato la divisione IT di Schneider Electric tra le eccellenze dell'IT del nostro Paese. (www.italianchannelawards.it)

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.italianchannelawards.it


A proposito di Schneider Electric
Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia e dell’automazione. Con un fatturato di 25 miliardi di Euro nel 2014, i nostri 170.000 dipendenti servono clienti in oltre cento Paesi, aiutandoli a gestire la loro energia e i loro processi in modo sicuro, affidabile, efficiente e sostenibile. Dal più semplice interruttore al più complesso sistema di gestione, la nostra tecnologia, i nostri software e servizi migliorano il modo in cui i nostri clienti gestiscono ed automatizzano le proprie attività. Le nostre tecnologie connesse stanno ridisegnando le industrie, trasformando le città ed arricchendo le nostre vite. In Schneider Electric tutto questo lo chiamiamo Life is On.
www.schneider-electric.it

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali. www.apc.com/it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *