Cerca nel blog

venerdì 14 dicembre 2018

epay lancia sul mercato italiano le tessere prepagate DAZN da 1, 3 e 6 mesi

EPAY LANCIA IN ITALIA LE TESSERE PREPAGATE DAZN DA 1, 3 E 6 MESI

Le tessere potranno essere acquistate presso le maggiori catene della GDO e della GDS e nei punti vendita della rete Lottomatica Italia Servizi


Milano, dicembre 2018 - DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ed epay (Divisione di Euronet Worldwide Inc. - NASDAQ: EEFT), società leader nel settore dei servizi prepagati, annunciano il lancio sul mercato italiano delle tessere prepagate DAZN, che permetteranno agli appassionati di sport italiani di accedere ai contenuti della piattaforma senza dover utilizzare la propria carta di credito online o altri metodi di pagamento digitali.

 

La tessera prepagata DAZN sarà disponibile, nella versione da 1 mese, 3 mesi o 6 mesi, in tutta Italia presso i partner di epay, quali i punti vendita delle grandi insegne del Food e dell'elettronica (Unieuro, MediaWorld, Esselunga e presto anche in Euronics) e quelli della rete Lottomatica Italia Servizi.

 

Sul retro delle tessere, o sullo scontrino di acquisto nel caso dei punti vendita di Lottomatica Italia Servizi, saranno presenti un codice digitale e le istruzioni per associarlo al proprio account, nuovo o già esistente, sul sito di DAZN. Al termine della rapida procedura sarà possibile godersi tutta l'offerta di DAZN, tra cui le tre partite in esclusiva per ogni giornata di Serie A, tutta la Serie B, il grande calcio internazionale, gli sport americani, la pallavolo, il rugby, gli sport da combattimento e molto altro.

 

"La tessera prepagata DAZN rappresenta un'ulteriore opzione a disposizione degli appassionati di sport, soprattutto per coloro che non hanno ancora troppa confidenza con gli acquisti online, per accedere ai nostri contenuti" – ha dichiarato Giovanni Zurleni, VP Commercial & Partnerships Italy di DAZN"Grazie all'accordo con epay e alla capillarità geografica dei punti vendita dei loro partner, sarà ancora più semplice entrare in contatto con la nostra piattaforma e con l'ampia offerta multisport che propone".


"Ancora una volta epay lancia nel mercato Italiano un nuovo prodotto prepagato che entrerà presto a far parte della vita degli Italiani" - ha dichiarato Sebastiano Benedetto Licciardello, Presidente di epay Italia e Regional Managing Director di epay SE&ME (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Romania, Middle East), che così continua -  DAZN appaga la passione del calcio e dello sport degli Italiani, epay soddisfa la necessità di quegli italiani che vogliono accedere ai servizi digitali in streaming pagando in contanti.  È poi innegabile che oggi le carte prepagate siano oramai tra i regali preferiti anche dagli italiani. Quindi, quale migliore occasione del Natale per regalare DAZN a un tifoso sfegatato?"


 

epay

epay è la divisione di Euronet Worldwide, Inc. (NASDAQ EEFT), dedicata alla creazione e distribuzione di prodotti digitali. Con i suoi uffici in 23 Paesi nel mondo (di cui uno a Milano e uno a Roma), può vantare dipartimenti tecnologici e di prodotto che servono 45 paesi in tutto il mondo e che l'hanno resa il Partner di riferimento nel mondo dei prodotti digitali prepagati. La mission di epay è da sempre quella di connettere brand e consumatori attraverso tutti i canali di vendita, fisici e virtuali, disponibili nel mercato, distribuendo servizi e carte prepagate (le gift card) dei più noti fornitori di prodotti digitali proprio nei luoghi dove tutti, ma proprio tutti, prima o poi si recano per la spesa quotidiana!

 

DAZN Group:

DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. Con headquarter nel Regno Unito e quasi 3.000 dipendenti in più di 30 Paesi, si occupa di ogni aspetto attraverso cui i tifosi possono interagire con il loro sport preferito, dalla pianificazione alla produzione televisiva, passando per la distribuzione e la commercializzazione dei contenuti.

DAZN Group si compone di due distinti brand consumer e B2B: DAZN e Perform Content. La divisione consumer è la casa di DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport, e di alcuni dei più noti siti sportivi, tra cui Goal.com, Sporting News e Spox.com. 

DAZN non impone obblighi di durata del contratto di abbonamento e, grazie a un prezzo accessibile, offre l'accesso a tutti i suoi contenuti tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC. DAZN è disponibile in Italia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera.

 

Access Industries:

Access Industries è un gruppo industriale privato con investimenti strategici in Stati Uniti, Europa e Sudamerica, fondato nel 1986 dall'industriale e filantropo anglo-americano Sir Len Blavatnik. Con uffici corporate a New York, Londra e Mosca, le sue partecipazioni includono una serie di aziende leader nei mercati risorse naturali e chimiche, media e telecomunicazioni, venture capital e immobiliare. Tra le partecipazioni di Access Industries nel settore media e intrattenimento troviamo Warner Music Group, Deezer, AI Film e DAZN Group. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *