Vediamo quali sono i vantaggi che questo materiale offre per i produttori di serramenti in PVC.
Impermeabilità. Il PVC come materiale plastico garantisce una perfetta impermeabilità a pioggia, umidità e agenti atmosferici.
Risparmio energetico ed economico. Il PVC permette un ottimo isolamento termico, ciò permette una considerevole riduzione dei costi per il riscaldamento.
Al risparmio economico che mostra i suoi frutti in bolletta si aggiunge l'incentivo dell'ecobonus, ossia la detrazione fiscale del 50% sul costo d'acquisto e installazione dei serramenti in PVC, che è stata appena prorogata sino a dicembre 2019.
Assenza di condensa: anche in presenza di elevati sbalzi di temperatura, i serramenti in PVC non creano condensa.
Semplicità di installazione. Grazie alla loro leggerezza i serramenti in PVC sono anche i più semplici da installare in quanto non richiedono particolari interventi e possono essere montati su qualunque parete, sia interna che esterna, considerando la loro resistenza alla corrosione.
Versatilità estetica. Il PVC può essere forgiato per creare serramenti di varie finiture e colori.
La disponibilità di tanti modelli, forme e colorazioni rende quindi gli infissi in PVC una scelta ideale anche dal punto di vista estetico nell'arredamento di casa.
A Bergamo, Milano e più in generale in tutta la Lombardia, si distingue l'impresa CFG Serramenti che produce e installa finestre, porte finestre, cassonetti e tapparelle, scuri e persiane, porte e portoncini in PVC ad alto valore qualitativo, sicuri e resistenti, che coniugano tutela ambientale a senso estetico e design innovativo.
Per maggiori informazioni:
CFG Serramenti
Via Brigata Lupi
Sant'Omobono Terme (BG)
tel.: 035 852612
Email: info@cfgserramenti.com
Showroom
Via Papa Giovanni XXIII, 57
24011 Almé (BG) (SP ex SS 470)
tel.: 035 6321824
Nessun commento:
Posta un commento