Cerca nel blog

giovedì 13 dicembre 2018

Socaf Spa: macchine lavapavimenti per la pulizia professionale di qualità

Socaf Spa, binomio perfetto di qualità ambientale e cleaning professionale

Oggi è sempre più evidente che pulizia, ordine e vivibilità sono parametri indispensabili per lavorare in ambienti sani e raggiungere il giusto grado di benessere e sicurezza.
Per migliorare la qualità produttiva e di servizio, sostenere l'efficienza del personale, risulta dunque fondamentale garantire igiene e salubrità dei locali di fabbriche, uffici pubblici o privati e centri logistici. 
Da oltre trent’anni, Socaf Spa si occupa di pulizia professionale di qualità degli ambienti di lavoro fabbricando e distribuendo macchine lavapavimenti e prodotti per la pulizia, competitivi e specializzati per locali industriali e spazi lavorativi di ogni genere.
Le lavapavimenti Socaf sono la soluzione ideale per un approccio manageriale alla pulizia di superfici e pavimenti industriali perché sono disponibili con una grande varietà di modelli: lavapavimenti professionali piccole, uomo a terra, uomo a bordo, combinate e l’innovativa i-mop.
Numerosi sono i vantaggi in termini di efficienza e qualità ambientale per chi opera nel mondo della pulizia professionale offerti da lavapavimenti industriali Socaf:
  1. Il tempo ridotto permette la rapida disponibilità degli ambienti di lavoro. Grazie all'effetto combinato di lavaggio e asciugatura non solo diminuiscono notevolmente i tempi di pulizia ma e si eliminano anche le insicurezze dovute alla scivolosità delle superfici umide o bagnate.
  2. Poiché sono in grado di raggiungere e pulire anche nelle scanalature e negli spazi più sottili, le macchine Socaf  consentono un risultato più duraturo nel tempo e una migliore resa estetica
  3. L'utilizzo di queste lavapavimenti industriali garantisce una sanificazione completa e sicura delle superfici, anche in presenza di molte persone o altri macchinari e ingombri.
Come si anticipava, Socaf produce macchine lavapavimenti, differenti per modello, dimensione e potenza, in modo da adattarsi alle più disparate esigenze di pulizia professionale.
Le lavapavimenti industriali piccole sono sicuramente l’alternativa ideale al mop, il più tradizionale attrezzo manuale per il lavaggio dei pavimenti composto da un manico dotato di un dispositivo di fissaggio a pinza e della caratteristica frangia mop costituita da fibre in tessuto. Essendo in grado di raggiungere anche gli spazi più angusti e ristretti, le lavapavimenti piccole rappresentano dunque la soluzione ideale per lavare quotidianamente locali e stanze di uffici, hotel e ospedali.
Mentre le lavapavimenti uomo a terra sono ottime per la pulizia di superfici interne ed esterne di medie dimensioni in hotel, ristoranti e scuole, le lavapavimenti uomo a bordo, dotate di maggiore forza lavante, si dimostrano macchine ideali per la pulizia giornaliera di ambienti di medie dimensioni.
Per una pulizia efficace e veloce le lavapavimenti combinate, che spazzano e lavano contemporaneamente, sono la soluzione migliore
Infine Socaf ha realizzato l’innovativa lavapavimenti i-mop, per una pulizia di pavimenti e superfici molto più maneggevole.

Oltre ad una linea di macchine, disponibili in vendita o a noleggio, e una gamma di prodotti per la pulizia professionale costantemente aggiornata, oggi Socaf offre a più di 30.000 clienti servizi di consulenza, manutenzione nonché assistenza rapida online e sul posto entro 24 ore.

Aziende di pulizia, logistica, ho.re.ca., industria e retail possono contare sulla grande esperienza di personale specializzato e sempre disponibile a valutare e consigliare la soluzione migliore, date le caratteristiche dell’ambiente di lavoro interessato.

Per ulteriori informazioni su Socaf Spa:
Numero verde: 800-480110
Web: www.socaf.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *