Cerca nel blog

lunedì 17 dicembre 2018

Golden Flowers, l'innovazione della bellezza porta la firma di Stefania Rossi

Dall'amore per la Natura l'ispirazione per la linea cosmetica d'alta gamma. 

Nata e vissuta a Milano, dove ha conseguito la laurea in farmacia che tuttora esercita nella provincia bergamasca, Stefania Rossi grande amante della Natura ha deciso così di creare una linea cosmetica dal packaging minimal e dal sapore unico.

Nasce così Golden Flowers linea cosmetica, biologica che attinge dalla Natura le materie prime, gli oli essenziali e gli estratti di origine biologica che conferiscono 
pregio ai prodotti.

La collection si presenta con texture e profumazioni di alta gamma, e per chi desidera avere una bellezza da mattina a sera Golden Flowers presenta le sue due innovative creme viso



Idrolato di Lavanda officinale by Stefania Rossi
La Crema Viso Volumizzante specifica per pelli secche e disidratate con proprietà rimpolpanti e la Crema Viso Antiage con acido ialuronico per combattere i segni dell'invecchiamento cutaneo. 

Di nicchia il ricercato Idrolato di Lavanda officinale con azione tonica sia per il viso che il corpo; la sua particolare fragranza dona un piacevole senso di rilassamento e distensione.

Eccellente trattamento cosmetico è anche il prezioso Siero Viso Intensivo all'acido ialuronico che aiuta a distendere i segni di espressione per una pelle che appare luminosa e setosa.

Altro prodotto ricercato è il Latte Corpo, vero rituale di bellezza profumato che coccola la pelle donando elasticità e morbidezza.

L’incubo di ogni donna, si sa, è la cellulite, ma nessuna paura!
La dottoressa Stefania Rossi ha posto attenzione anche a questo problema molto diffuso e motivo di fastidio per l'universo femminile, da qui nasce l'Emulsione Cellulite di texture fluida e piacevole, ottimo trattamento cosmetico per combattere gli inestetismi della cellulite stimolando la microcircolazione cutanea e favorendo tono e elasticità alla pelle.

La produzione 
cosmetica di Stefania Rossi è molto apprezzata dall'esperto di Moda & Beauty Andrea Ubbiali, l’emergente fashion designer internazionale e make-up artist, che distribuisce il brand attraverso il suo shop online www.sochicluxuryshop.com e presso lo Studio Libera & Bella Style di Bergamo.

Infine la linea di bellezza è da poco sbarcata anche fra le dame del programma televisivo “Uomini e Donne” e presto sarà distribuita anche presso una raccolta di punti vendita italiani accuratamente selezionati.

Congratulazioni Stefania!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *