In particolare, le idropulitrici professionali Socaf sono ottimali per la pulizia professionale a fondo di pavimenti molto grassi, come per esempio quelli delle officine meccaniche ma anche superfici all’aperto, come asfalto e cemento, piazzali massellati e addirittura tetti o pareti esterne.
La pulizia industriale presenta diverse situazioni in cui diventa necessario possedere un altro macchinario o averne uno più potente per pulizie straordinarie.
Il noleggio delle idropulitrici professionali Socaf.
Il noleggio di un’idropulitrice è dunque un sistema ideale sia per il breve sia per il lungo periodo, non solo per chi non è pronto all’acquisto ed è alla ricerca di una soluzione flessibile o temporanea, ma anche per chi preferisce pagare un canone fisso senza la preoccupazione della gestione e manutenzione del parco mezzi.
Dato che questa possibilità è oggi sempre più comune, Socaf offre opzioni di noleggio di idropulitrici e lavapavimenti industriali attraverso due formule principali:
- noleggio a breve termine: per soddisfare le esigenze del cliente che cerca soluzioni limitate nel tempo, anche di pochi giorni, e vuole avere accesso a un parco mezzi perfettamente mantenuto;
- noleggio Full Rent: per soddisfare le esigenze di lungo periodo – da 24 a 60 mesi – offrendo un servizio che include non solo l’utilizzo del bene ma ogni intervento di assistenza tecnica. Il Full Rent è adatto per chi vuole utilizzare i macchinari per la pulizia con canone fisso nel tempo, ma senza la preoccupazione della sua gestione.
- finanziari, perché non è previsto alcun anticipo e il pagamento con canone costante non presenta alcuna sorpresa inaspettata;
- fiscali, perché non ci sono costi di ammortamento e i canoni di noleggio sono completamente deducibili e in funzione del reale tempo di impiego;
- gestionali, perché senza avere oneri di proprietà e costi di magazzino si usufruisce di macchinari perfettamente mantenuti, grazie all’assistenza tecnica inclusa e a fine contratto si può avere la sostituzione della macchina con un nuovo modello.
Socaf ha prodotto idropulitrici industriali che funzionano sia ad acqua fredda sia ad acqua calda, con impianti fisso, e idropulitrici professionali speciali.
Le differenze principali sono le seguenti:
- idropulitrici ad acqua fredda rimuovono lo sporco più incrostato da qualsiasi superficie e sono utilizzate anche per la pulizia di veicoli.
- idropulitrici ad acqua calda svolgono pulizia profonda grazie all’acqua calda e rimuovono grasso e residui oleosi lasciando le superfici asciutte più rapidamente.
- idropulitrici impianti fissi sono progettate per utilizzi professionali più intensivi e continui.
- idropulitrici speciali offrono pulizia efficace in qualsiasi settore sono utilizzate.
Oggi Socaf offre a più di 30.000 clienti servizi di consulenza, manutenzione nonché assistenza rapida online e sul posto entro ventiquattro ore.
Aziende di pulizia, logistica, ho.re.ca., industria e retail possono contare sulla grande esperienza di personale specializzato e sempre disponibile a valutare e consigliare la soluzione migliore, date le caratteristiche dell’ambiente di lavoro interessato.
Per ulteriori informazioni su Socaf Spa:
Numero verde: 800-480110
Web: www.socaf.it
Nessun commento:
Posta un commento