Cerca nel blog

sabato 15 dicembre 2018

Noleggio idropulitrici industriali, da Socaf la soluzione ideale per la pulizia professionale

Le idropulitrici professionali sono macchine per la pulizia industriale che, utilizzando la potenza dell’acqua in alta pressione e a diverse temperature, sono in grado di rimuovere lo sporco più aderente, anche muffe e muschi, sgrassare le superfici, pulire i pavimenti e sanificare ambienti di ogni dimensione.

Socaf Spa, azienda sul mercato del cleaning professionale da più di trent’anni, offre in vendita o noleggio idropulitrici, lavapavimenti, spazzatrici e prodotti per la pulizia di spazi lavorativi di ogni tipologia: fabbricati industriali, hotel, ospedali, uffici.

In particolare, le idropulitrici professionali Socaf sono ottimali per la pulizia professionale a fondo di pavimenti molto grassi, come per esempio quelli delle officine meccaniche ma anche superfici all’aperto, come asfalto e cemento, piazzali massellati e addirittura tetti o pareti esterne.

La pulizia industriale presenta diverse situazioni in cui diventa necessario possedere un altro macchinario o averne uno più potente per pulizie straordinarie.

Il noleggio delle idropulitrici professionali Socaf.
Il noleggio di un’idropulitrice è dunque un sistema ideale sia per il breve sia per il lungo periodo, non solo per chi non è pronto all’acquisto ed è alla ricerca di una soluzione flessibile o temporanea, ma anche per chi preferisce pagare un canone fisso senza la preoccupazione della gestione e manutenzione del parco mezzi.

Dato che questa possibilità è oggi sempre più comune, Socaf offre opzioni di noleggio di idropulitrici e lavapavimenti industriali attraverso due formule principali:

  • noleggio a breve termine: per soddisfare le esigenze del cliente che cerca soluzioni limitate nel tempo, anche di pochi giorni, e vuole avere accesso a un parco mezzi perfettamente mantenuto;
  • noleggio Full Rent: per soddisfare le esigenze di lungo periodo – da 24 a 60 mesi – offrendo un servizio che include non solo l’utilizzo del bene ma ogni intervento di assistenza tecnica. Il Full Rent è adatto per chi vuole utilizzare i macchinari per la pulizia con canone fisso nel tempo, ma senza la preoccupazione della sua gestione.
I vantaggi del noleggio di idropulitrici, lavapavimenti e spazzatrici professionali sono quindi molteplici:
  • finanziari, perché non è previsto alcun anticipo e il pagamento con canone costante non presenta alcuna sorpresa inaspettata;
  • fiscali, perché non ci sono costi di ammortamento e i canoni di noleggio sono completamente deducibili e in funzione del reale tempo di impiego;
  • gestionali, perché senza avere oneri di proprietà e costi di magazzino si usufruisce di macchinari perfettamente mantenuti, grazie all’assistenza tecnica inclusa e a fine contratto si può avere la sostituzione della macchina con un nuovo modello.
I diversi modelli di idropulitrici industriali Socaf.
Socaf ha prodotto idropulitrici industriali che funzionano sia ad acqua fredda sia ad acqua calda, con impianti fisso, e idropulitrici professionali speciali.

Le differenze principali sono le seguenti:

  • idropulitrici ad acqua fredda rimuovono lo sporco più incrostato da qualsiasi superficie e sono utilizzate anche per la pulizia di veicoli.
  • idropulitrici ad acqua calda svolgono pulizia profonda grazie all’acqua calda e rimuovono grasso e residui oleosi lasciando le superfici asciutte più rapidamente.
  • idropulitrici impianti fissi sono progettate per utilizzi professionali più intensivi e continui.
  • idropulitrici speciali offrono pulizia efficace in qualsiasi settore sono utilizzate.
Per tutti questi motivi le idropulitrici Socaf sono sicuramente la soluzione perfetta per un approccio manageriale alla pulizia di superfici e pavimenti industriali.

Oggi Socaf offre a più di 30.000 clienti servizi di consulenza, manutenzione nonché assistenza rapida online e sul posto entro ventiquattro ore.

Aziende di pulizia, logistica, ho.re.ca., industria e retail possono contare sulla grande esperienza di personale specializzato e sempre disponibile a valutare e consigliare la soluzione migliore, date le caratteristiche dell’ambiente di lavoro interessato.

Per ulteriori informazioni su Socaf Spa:
Numero verde: 800-480110
Web: www.socaf.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *