Cerca nel blog

lunedì 3 dicembre 2018

Il miglior regalo di Natale è a portata di click con StubHub

IL MIGLIOR REGALO DI NATALE LO TROVI SU STUBHUB

La piattaforma di compravendita di biglietti per spettacoli e concerti ti aiuta a trovare l'idea perfetta


3 dicembre 2018 – Il Natale - si sa - quando arriva, arriva… e la corsa ai regali può essere faticosa e a volte stressante. Ma quest'anno la "caccia" potrebbe trasformarsi in un'esperienza divertente e rilassante, e soprattutto a portata di click. Come? Grazie a StubHub, la più grande piattaforma per la compravendita online di biglietti per concerti, spettacoli ed eventi sportivi che - grazie all'ampia offerta a disposizione - è l'alleato ideale per trovare il regalo perfetto per parenti e amici.


Ecco dunque alcuni spunti per sorprendere la persona del cuore.

A mogli, fidanzate e compagne StubHub suggerisce alcuni dei migliori musical in scena nei teatri europei e d'Oltreoceano: per lasciarla senza parole, a New York, patria per antonomasia dei musical più belli della storia, c'è Frozen The Musical: i biglietti sono disponibili fino al 10 marzo. Con un budget più contenuto, in Europa il cast di Broadway vi aspetta a Londra per emozionarvi con Aladdin The Musical, la storia del ragazzo perdigiorno e del suo amico genio della lampada, acquistabile fino 9 febbraio e con Harry Potter e La Maledizione dell'Erede, che svelerà cos'è successo 19 anni dopo la Battaglia di Hogwarts e la sconfitta di Lord Voldemort: gli ingressi sono disponibili fino al 28 luglio.

Invece a mariti, compagni e fidanzati perché non regalare un biglietto per assistere a grande evento sportivo, come ad esempio le partite di rugby del torneo Sei Nazioni? Le date ideali potrebbero essere il 24 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma, per la partita Italia - Irlanda e più avanti – il 16 marzo –l'incontro Italia – Francia. Al momento i biglietti in vendita partono da € 41,00.

E infine, cosa c'è di meglio che godersi un concerto in compagnia dei nostri migliori amici? Allora questo Natale regalate e "regalateVI" uno dei migliori live previsti in Italia nel 2019. A partire da Lenny Kravitz che arriverà a Milano il prossimo 11 maggio dopo il recente ritorno sulle scene discografiche con l'album "Raise Vibration", fino ai Negramaro che saranno a Torino il 23 febbraio, a Milano il 27 e a Firenze il 2 marzo con il loro "Amore che torni" tour.

L'ultimo consiglio è per gli appassionati e i nostalgici anni '90, approfittate dell'enorme scelta su StubHub per regalarvi un concerto delle Spice Girls, il cui attesissimo tour di reunion partirà a maggio del prossimo anno. In particolare, dal 13 al 15 giugno saranno allo stadio di Wembley a Londra. Oppure in Italia si può ballare ancora una volta con i Backstreet Boys, in concerto a Milano il 15 maggio, al Forum di Assago.


StubHub

La mission di StubHub è semplice: aiutare i fan a divertirsi. Li mettiamo in contatto con le loro squadre del cuore, i loro spettacoli e artisti preferiti, e presentiamo loro quelli che lo diventeranno. StubHub, infatti, è il più grande sito di compravendita di biglietti e permette di comprare e vendere ticket per migliaia di eventi, in ogni momento e in ogni parte del mondo, attraverso le nostre piattaforme desktop e mobile, come la app Stubhub per iPhone, iPad, Apple Watch e Android. I nostri partner nel mondo includono la MLB, NFL, NBA, Philadelphia 76ers, Matchroom Boxing, Everton FC, Northampton Saints, Xolos de Tijuana, Sónar Festival, Residente, la superstar di K-Pop XIA, ed il Bilbao BBK Live. StubHub, è una compagnia di eBay (NASDAQ: EBAY). 

Per maggiori informazioni su Stubhub, segui @StubHubIT su Twitter, Facebook e Instagram



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *