Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2007

Con Seriez e Nimbuzz entra anche tu nel nuovo modo di comunicare.

SerieZ.it e’ il primo sito italiano ad integrare la piattaforma di comunicazione Nimbuzz, creando la convergenza tra web e mobile.

Nimbuzz è infatti un nuovo concetto di comunicazione che ti permette di telefonare, chattare e inviare messaggi a basso costo con tutti tuoi amici anche se usano altri sistemi di Instant Messagging come MSN, Gtalk, Skype. Il tutto dal cellulare, tramite pc o dalla chat presente in Serie Z.

La grande comunità di Serie Z aumenta le sue possibilità di comunicare grazie all'inserimento delle chatrooms di Nimbuzz: da oggi infatti tutti i giocatori potranno chattare tra di loro e conoscere altre persone attraverso le chatrooms, non solo via web davanti al proprio computer, ma anche in mobilità con il cellulare.

Le possibilità di questo software sono incredibili e possono integrarsi perfettamente al forte spirito di appartenenza alla comunità di Serie Z: gli utenti potranno infatti utilizzare il software dal loro cellulare per rimanere sempre in contatto con la comunità e partecipare attivamente agli avvenimenti che accadono online anche se sono offline.

Tantissime le funzionalità del software e le “coming soon”: grazie a Nimbuzz è possibile chiamare gratis dal pc o telefonare all’estero al costo di una tariffa urbana, chattare ed effettuare chiamate di gruppo, inviare messaggi a costo quasi zero, conoscere nuove persone in chatroom, concentrare tutti i tuoi account di instant messagging (come MSN, Gtalk, Skype) in un unico applicativo. Presto sarà possibile inviare foto, video ed email, postare sui blog e molto altro ancora.

Tutto questo solo su www.seriez.it.

Che cosa è Serie Z?
Serie Z (www.seriez.it) è il gioco di calcio manageriale online più divertente, tattico e competitivo del web. Serie Z è un gioco irriverente ed ironico, in stile cartoon, con squadre di calcio di fantasia, completamente gratuito. I giocatori impersonano il ruolo dell'allenatore di una squadra di calcio e possono acquistare nuovi gioielli sul calcio mercato, selezionare la formazione, le tattiche, il livello di aggressività dei giocatori, la frequenza ed il tipo di allenamento e partecipare alle partite di campionato, a quelle di coppa e a partite amichevoli. Serie Z ha una comunità estremamente affiatata che ogni giorno si collega, gioca, scherza e comunica rendendo la gestione della propria squadra di calcio un qualcosa di cui non si può più fare a meno.

Informazioni su InfoDigit srl
InfoDigit è una società di consulenza in web marketing ed un editore indipendente di contenuti d'informazione ed intrattenimento digitali. InfoDigit gestisce un network di siti internet dedicati all'interazione ed al divertimento online rivolti al pubblico italiano ed internazionale.

InfoDigit vanta una vasta esperienza nella localizzazione di progetti editoriali e soluzioni Web, grazie alla creazione delle versioni italiane di importanti web properties per società leader a livello internazionale quali BTOpenworld, Divine Inc., Northern Light Technology LLC, Solware Ltd, TheGlobe.com, Mocondi Ltd, Globalfun AB.

Per informazioni:
Uff. Stampa InfoDigit Srl // info@infodigit.it
Per informazioni commerciali:
Stefania Bedeschi // s.bedeschi@infodigit.it
Tel. 0744/42.81.12

Informazioni su Nimbuzz
Nimbuzz e’ stata fondata grazie ad un consistente finaziamento da parte di Mangrove Capital Partners e MIH Group and Holtzbrinck Ventures. Nimbuzz e’ un rivoluzionario concetto di comunicazione multidevice diposnibile per cellulare, per PC o accessibile dal web. Nimbuzz e’ in grado di connettere i milioni di utenti mobile a livello mondiale con di utenti che usano internet.

Le funzioni piu’ innovative attualmente disponibili possono essere cosi’ riassunte: Comunicare con altri utenti anche se usano altri sistemi, semplicemente registrando il proprio account MSN, Skype e Gtalk). Puoi inviare messaggi o chattare in tempo reale dal pc o dal cellulare, trovare nuovi amici nelle chatroom. Puoi chiamare gratis dal pc oppure chiamare all’estero dal cellulare al costo di una chiamata urbana.

Nimbuzz BV
Rivium Boulevard 301
2909 LK Rotterdam - Capelle aan den IJssel
The Netherlands
E-mail. elisabetta@nimbuzz.com
Nimbuzz Nikname: elisabetta
www.nimbuzz.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *