Cerca nel blog

domenica 2 settembre 2007

Eurand terrà una presentazione nell'ambito della Conferenza Thomas Weisel Partners Healthcare

Eurand invita il pubblico ad ascoltare il webcast

    Eurand N.V. (Nasdaq: EURX), azienda farmaceutica specializzata che sviluppa prodotti farmaceutici e biofarmaceutici potenziati sulla base di tecnologie proprietarie per la formulazione farmacologica, terrà una
presentazione in occasione della Conferenza Thomas Weisel Partners Healthcare a Boston, Massachusetts mercoledì 5 settembre 2007.
    Gearoid Faherty, CEO di Eurand, parlerà ai presenti alle 10:55 EST  (16:55 CEST). Un webcast audio dal vivo di questo evento sarà disponibile per i visitatori del sito Internet Eurand all'indirizzo www.eurand.com. Dopo la disponibilità del webcast dal vivo, sullo stesso sito Internet verrà resa
disponibile una versione archiviata dell'intervento.

    Informazioni su Eurand
    Eurand è un'azienda farmaceutica specializzata che sviluppa prodotti farmaceutici e biofarmaceutici potenziati sulla base di tecnologie proprietarie per la formulazione farmacologica. Dal 2000 quattro prodotti sviluppati da Eurand hanno ricevuto l'approvazione dalla FDA e, attualmente, l'azienda sta sviluppando una serie di prodotti candidati a nome proprio o
delle aziende partner. Eurand ha completato due test clinici di Fase III sul suo più importante prodotto candidato, lo Zentase(TM) per la cura della Insufficienza pancreatica esocrina (EPI) e ha presentato il primo segmento del proprio NDA, per questo prodotto, a giugno 2007. Le piattaforme tecnologiche di Eurand comprendono il potenziamento della biodisponibilità per i farmaci a bassa solubilità, rilasci personalizzati,  formulazioni per il conferimento di gusto/a rapido scioglimento e coniugazione di farmaci.
    Eurand è un'azienda globale con sedi negli USA e in Europa. Per maggiori informazioni, visitare il sito Internet di Eurand all'indirizzo: www.eurand.com.

    Il presente comunicato e le dichiarazioni verbali rese in merito alle informazioni contenute nello stesso costituiscono delle dichiarazioni previsionali. Esse comprendono dichiarazioni che esprimono piani, anticipazioni, intenti, contingenze, obiettivi, scopi o sviluppi futuri e/o
tutto ciò che non rappresenta fatti storici, compresi, ma a solo titolo di esempio e non esaustivo, i piani dell'azienda per la presentazione di NDA, i piani di arruolamento e futuri per i test clinici, andamento e rapporti dei risultati delle sperimentazioni cliniche, piani di sviluppo clinico e
attività di sviluppo del prodotto. Espressioni come
"potenzialmente",b"potrebbe", "richiede" e simili sono anch'esse indicative di dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni sono basate sulle attuali aspettative della direzione aziendale e sono soggette a rischi e incertezze, noti o meno, che potrebbero determinare risultati e sviluppi sostanzialmente diversi da quelli espressi o implicati nelle dichiarazioni previsionali. Fra i fattori che potrebbero influire sui risultati effettivi figurano i rischi associati alla possibilità che l'FDA rifiuti l'approvazione di una NDA; l'esito di un qualsiasi colloquio con l'FDA; ed infine, ritardi inattesi nella preparazione del materiale richiesto per la presentazione di una NDA all'FDA. Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa sono valide alla data dello stesso, e l'azienda non si assume alcun obbligo di provvedere al loro aggiornamento pubblico in seguito a nuove informazioni, a eventi futuri o altro. Gli eventi reali potrebbero essere sostanzialmente!
  diversi da quelli anticipati nelle dichiarazioni previsionali.

    Sito Internet: http://www.eurand.com

        per maggiori informazioni: Marian Cutler, Vice Presidente, Comunicazioni corporate, Eurand, +1-267-759-9324, Marian.Cutler@eurand.com; Nick Laudico, +1-646-536-7030, nlaudico@theruthgroup.com o Elizabeth Scott, +1-646-536-7014, escott@theruthgroup.com, di The Ruth Group

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *