In Italia il giudizio che il Cliente esprime on-line sulla propria esperienza sembra avere maggior importanza rispetto al resto d'Europa. Albergatori e ristoratori italiani si affidano al web piu' dei colleghi europei per fare marketing e per migliorare la propria offerta: il 95% degli addetti ai lavori intervistati in una ricerca curata da American Express sul settore dell'ospitalita' dichiara, infatti, di seguire con attenzione commenti, post script, blog riguardo la propria attivita' (rispetto alla media europea dell'84%). Non solo: sempre il 95% considera Internet un'opportunita' per conoscere i propri limiti e le opportunita' per migliorare.
• Liste di contatti e-mail selezionati per settore. • Liste WebSite selezionati per settore. • MassMailer servizio di spedizione e-mail in grandi quantita'. • Ricerche e-mail, URL WebSite, dati, in rete personalizzate. • Check e-mail single. • Collaudo on-line su liste e-mail. • Aggiornamenti su liste precedentemente acquisite. • Monitoraggio di informazioni e contenuti online. • Registrazione WebSite nei motori di ricerca Nazionali e/o Esteri. |
• Precisione ed aggiornamento dei dati forniti: controllo, selezione fonti di origine. • Accuratezza, precisione nelle ricerche in rete personalizzate. • Possibilita' di grandi quantitativi di indirizzi e-maiL, URL, WebSite, tutti garantiti al 100% nella loro esistenza e funzionalita' tecnica. |
RI.dat.
RI.dat. di Renato Boldetti P.I. 03093510927 C.C.I.A.A: CA - N° Rea 245912 • Elaborazione dati c/terzi • 72.3 P - Elaborazione e registrazione elettroniche di dati per conto terzi |
www.ridat.it
Nessun commento:
Posta un commento