Gentile collega, La Presidenza e la Segreteria Generale del Club del Marketing e della Comunicazione, nell'augurarti una proficua ripresa delle attività professionali, ha il piacere di invitarti a due eventi eccezionali, prossimi venturi, assolutamente da non perdere e da segnare all'istante in agenda. PROMOTION EXPOROMA dal 19 al 21 Settembre al Palazzo dei Congressi di Roma |
L'importante è partecipare Il Club del Marketing e della Comunicazione associazione che ha iscritti, su tutto il territorio nazionale, circa 10.000 manager di marketing o comunicazione di agenzie e/o aziende italiane ed internazionali, la cui mission è "Connecting manager" ed il principio ispiratore "Agire è bene, interagire è meglio!" , durante Inprinting , grande evento fieristico dedicato alla comunicazione cartacea e visiva organizza, organizza in collaborazione con Mediawatch ed Assodigitale, Venerdì 5 ottobre dalle ore 15,00 alle ore 18,00 : COM-TEST mar-com tradizionale vs mar-com non convenzionale - una tavola rotonda , moderata da Danilo Arlenghi Presidente Nazionale Club, durante la quale, in un acceso dibattito su una attualissima tematica, alcuni manager di elevato spessore professionale e personalità autorevoli del comparto, tra i quali Daniele Rosa di Bayer, Danilo Preto di Sisa , Gabriella Moretti di HP, Camillo Di Tullio di Tim Italia, Ezio Chiodini di Banca Popolare di Milano, Enrica Fortunati di Intel, Paolo Carnevale Barbaglia di IBM, Michele Ficara di Assodigitale, Giulio Valiante di MyTv e Nicola Muraro di Selecta metteranno a confronto le due scuole di pensiero che da tempo dividono la business e marcom community: quella che sostiene la pertinenza pragmatica ed ancora attiva efficacia dell'utilizzo di strategie e tattiche di comunicazione e marketing tradizionali e quella che supporta la sopravvenuta necessità, l'efficienza e la funzionalità di altrettanti iniziative, azioni e tecniche di comunicazione e marketing non convenzionali che cavalcano la sociologia del momento. - un test per sondare le due contrapposte realtà ("tradizione Vs. innovazione", "convenzionale Vs. alternativo") e, quindi, per verificare quale tra le due opzioni è più efficace in termini di risultati economici commerciali, promozionali e/o d'immagine. - un contest vero e proprio ( una disputa sia concettuale sia sostanziale ) per ottenere sinergicamente il massimo dei ritorni da entrambe oppure constatare il declino di una delle due e l'affermarsi dell'altra. L'evento è a partecipazione gratuita previa prenotazione anche per i propri ospiti Per info e conferme: Sabina Rosa Segretario generale Club Tel 02 2610052 mailto:info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com COM-TEST Venerdì 5 ottobre Fiera di Vicenza
|
Nessun commento:
Posta un commento