Cerca nel blog

giovedì 13 settembre 2007

In DIETA: risultati record per la parola DIETA

Dieta e dieta dimagrante raggiunta la vetta dei motori
InDieta.it, il sito di un gruppo di Distributori Indipendenti Herbalife.


Milano - Sulla lista dei siti che si occupano di dieta più visitati in Italia o che trattano argomenti correlati all'alimentazione e controllo del peso spicca da un paio di mesi InDieta.it. Frutto dell'ottimo e scrupoloso lavoro di posizionamento sui motori di ricerca nazionali ed internazionali, specialmente per le due keywords più ricercarcate: dieta e dieta dimagrante ( oltre 32 milioni di siti catalogati su Google per la parola dieta ).

Il sito InDieta.it, molto ben strutturato, oltre ad offrire una ampia informazione sui prodotti Herbalife, offre gratuitamente la possibilità di scaricaricare nel proprio PC, una guida all'utilizzo dei prodotti Herbalife, dove si può trovare una traccia pratica di come facilmente si inseriscono i prodotti Herbalife, nelle proprie abitudini alimentari, colazione, pranzo e cena, in base agli impegni giornalieri. Inoltre direttamente dalla home page di InDieta.it, è possibile, sempre gratuitamente, richiedere una consulenza personalizzata, sia che si voglia perdere peso, aumentare di peso, e mantenere il proprio peso forma, infatti un Distributore Herbalife dello Staff InDieta.it, contatterà rapidamente l'utente che effettua la richesta all'orario indicato in fase di compilazione.

Sulla sezione ecommerce di InDieta.it, la parte del sito dedicata esclusivamente allla vendita online dei prodotti Herbalife, è presente tutto il catalogo Herbalife, compresa la nuovissima linea per la pelle Skin Activator. La forza dell' ecommerce di InDieta.it sono le spedizioni: vengono garantite le consegne in 24/48 ore, dal momento che viene effettuato il pagamento (isole comprese), frutto di un costante controllo dello stoccaggio dei prodotti Herbalife nel magazzino spedizioni.

Parlando di numeri, negli ultimi due mesi estivi (luglio e agosto), quando gran parte degli utenti internet si presume siano in ferie, si sono raggiunti i picchi mensili di visite record, oltre 150.000 visite uniche, con una punta sbalordiva di oltre 5.000 utenti il giorno di ferragosto. Alla newsletter sono iscritti oltre 30.000 utenti e si sono oramai superati i 3.000 clienti soddisfatti in Italia.

Il merito di questi numeri è frutto di preciso e programmato lavoro di tutto lo Staff InDieta, che aumenta mese per mese, infatti l'opportunità di lavoro che viene offerta con Herbalife, unica nel settore della dieta, controllo del peso e cura della pelle, prevede un investimento iniziale irrisorio, mentre la piattaforma internet InDieta.it, viene data in uso gratuito a tutto lo Staff.

Un grosso rigraziamento comunque si deve all'azienda Herbalife, per l'enorme lavoro fatto in campo di visibilità del marchio a livello mondiale, Herbalife è sponsor da questa stagione del Los Angeles Galaxy,
la squadra di David Beckham.

Semplicemente geniale !

Questa è la struttura principale di InDieta.it consultabile su www.indieta.it:
Dieta, Dieta dimagrante, Perdere peso, Aumentare di peso, Mantenere il peso forma, Formula 1 Herbalife, Formual 2 Herbalife, Formula 3 Herbalife, Multifibre Herbalife, Thermojetics Herbalife, Skin Activator Herbalife, LiftOff Herbalife, Prelox Blue Herbalife

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *