Cerca nel blog

lunedì 3 settembre 2007

Supreme Master Television celebra il suo primo anniversario con programmi speciali sulla pace e programmi di intrattenimento da tutto il mondo

LOS ANGELES, Supreme Master Television, pioniera nella trasmissione di programmi positivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, celebra il suo primo anno di attività con uno speciale in prima serata nel quale vengono illustrati gli sviluppi della pace in tutto il mondo. La celebrazione, della durata di un'intera settimana, verrà trasmessa dal 3 al 9 settembre 2007. Fin dal 7 settembre
2006, giorno d'inizio delle trasmissioni, Supreme Master Television ha visto crescere costantemente un'audience mondiale fedele, grazie alla qualità dei suoi programmi ispiratori.

    (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070901/NYSA002 )

    Supreme Master Television si dedica esclusivamente a promuovere pensieri nobili, opere buone e comportamenti pacifici. La sua gamma variegata di programmi edificanti comprende generi diversi: da intrattenimento e film, a
notiziari e documentari, stile di vita e cultura, con nuovi e significativi show aggiunti di continuo alla scaletta eclettica dei programmi della televisione.

    In collaborazione con i suoi corrispondenti internazionali, Supreme Master Television trasmette attualmente con più di 12 sottotitoli. Le lingue disponibili sono: Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Italiano, Spagnolo, Cinese, Coreano, Giapponese, Vietnamita, Arabo, Ungherese, Zulu, Croato, Polacco, Svedese, Indonesiano, Rumeno, Thai, Portoghese, Turco, Bulgaro, Olandese; altre lingue verranno aggiunte prossimamente.

    Con la sua popolarità sul satellite Hotbird 6 a 13 gradi est, dal luglio 2007, Supreme Master Television sta trasmettendo anche sul satellite Astra 1L a 19.2 gradi est, raggiungendo altri 109 milioni di famiglie in Europa, Nord Africa e Medio Oriente. È anche comodamente disponibile in tutto il mondo con
live streaming online in www.SupremeMasterTV.com. Annunci di Supreme Master Television appaiono sulle principali pubblicazioni mondiali, quali la rivista TIME, USA Today, The Guardian, Frankfurter Allgemeine e Le Monde.

    Supreme Master Television ha offerto agli spettatori un modo nuovo di guardare la televisione - in una luce puramente positiva. Dalle sue trasmissioni in diretta di eventi creatori di pace, a interviste con presidenti, celebrità, e agli straordinari auguri di pace di gente comune, Supreme Master Television è un ponte per la comprensione con i suoi programmi
sulla bellezza di tutte le nazioni e culture. Apprezzamenti sono pervenuti da autorità pubbliche, quali il Sindaco di Los Angeles, celebrità e spettatori di tutto il mondo.

    Sito Web: http://www.suprememastertv.com

        per maggiori informazioni: Priscilla Upton, Supreme Master Television, +1-626-444-4385, Fax +1-626-444-4386, info-ch@SupremeMasterTV.com; NOTA PER I REDATTORI: Informazioni sui canali: Hotbird 6 a 13 gradi E, frequenza/TP: 10853 MHz, Polarizzazione: orizzontale, PID: video 32, audio 43, PCR 0, symbol rate 27500, FEC 3/4 Astra 1L a 19.2 gradi E, Frequenza: 12633.25 MHz, Polarizzazione: orizzontale, PID: video 234, audio 334, FEC 5/6 ; Foto: NewsCom: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070901/NYSA002 , Archivio AP: http://photoarchive.ap.org , AP PhotoExpress Network: PRN1 , PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com


   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *