I clienti PAYBACK che richiedono, nei giorni precedenti a ciascuna partita del girone eliminatorio contro Belgio, Irlanda e Svezia, un premio del catalogo tra quelli contrassegnati riceveranno, in caso di vittoria dell'Italia, il rimborso del 100% dei punti utilizzati per richiedere il premio.
Accedere alla promozione è facile e conveniente: basta richiedere, nei giorni che precedono l'impegno della Nazionale, un premio del catalogo PAYBACK tra quelli contrassegnati con il bollone "Il premio partecipa alla Promo Europei". Se l'Italia vince, PAYBACK restituirà entro 48 ore dal termine della partita due codici promozionali, ciascuno del valore del 50% dei punti utilizzati, che potranno essere utilizzati per richiedere uno dei "Premi Sponsor" nel periodo 27 giugno – 6 luglio.
Ma PAYBACK premia i suoi clienti anche in caso di pareggio o sconfitta della Nazionale. Se l'Italia non dovesse vincere, coloro che hanno preso parte alla promozione verranno infatti ricompensati con un voucher "Ristorante X2" utilizzabile entro il 30/04/2017.
Una promozione che rappresenta un chiaro invito rivolto a tutti i possessori di una carta PAYBACK a stringersi intorno alla Nazionale di calcio nel corso dell'importante manifestazione continentale e che testimonia, ancora una volta, l'impegno concreto di PAYBACK nell'offrire costantemente sconti e vantaggi ai tanti consumatori che aderiscono al programma.
Le tre partite decisive per l'Italia:
· Italia – Svezia 17 giugno
· Italia – Irlanda 22 giugno
Maggiori informazioni su www.payback.it/europei.
PAYBACK Italia
PAYBACK, compagnia del Gruppo American Express, è l'innovativo programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store e oltre 60 partner online. Il programma offre l'opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un'unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali partner del programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l'opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento