Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2016

PAYBACK tifa Italia e rimborsa il 100% dei punti in caso di vittoria degli azzurri

13 giugno 2016 PAYBACK, il più grande programma fedeltà in Italia, tifa per la Nazionale Italiana di calcio agli Europei 2016. 

I clienti PAYBACK che richiedono, nei giorni precedenti a ciascuna partita del girone eliminatorio contro Belgio, Irlanda e Svezia, un premio del catalogo tra quelli contrassegnati riceveranno, in caso di vittoria dell'Italia, il rimborso del 100% dei punti utilizzati per richiedere il premio.

Accedere alla promozione è facile e conveniente: basta richiedere, nei giorni che precedono l'impegno della Nazionale, un premio del catalogo PAYBACK tra quelli contrassegnati con il bollone "Il premio partecipa alla Promo Europei". Se l'Italia vince, PAYBACK restituirà entro 48 ore dal termine della partita due codici promozionali, ciascuno del valore del 50% dei punti utilizzati, che potranno essere utilizzati per richiedere uno dei "Premi Sponsor" nel periodo 27 giugno – 6 luglio.

Ma PAYBACK premia i suoi clienti anche in caso di pareggio o sconfitta della Nazionale. Se l'Italia non dovesse vincere, coloro che hanno preso parte alla promozione verranno infatti ricompensati con un voucher "Ristorante X2" utilizzabile entro il 30/04/2017.

Una promozione che rappresenta un chiaro invito rivolto a tutti i possessori di una carta PAYBACK a stringersi intorno alla Nazionale di calcio nel corso dell'importante manifestazione continentale e che testimonia, ancora una volta, l'impegno concreto di PAYBACK nell'offrire costantemente sconti e vantaggi ai tanti consumatori che aderiscono al programma.

Le tre partite decisive per l'Italia:
·        Italia – Belgio 13 giugno
·        Italia – Svezia 17 giugno
·        Italia – Irlanda 22 giugno

Maggiori informazioni su www.payback.it/europei.

PAYBACK Italia
PAYBACK, compagnia del Gruppo American Express, è l'innovativo programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store e oltre 60 partner online. Il programma offre l'opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un'unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali partner del programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l'opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *