Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2016

DIGI INSTRUMENTS ACQUISICE LA DISTRIBUZIONE DI BRBL



L'azienda italiana, che vanta nel suo portfolio numerosi brand top di gamma, seguirà la distribuzione del marchio specializzato nella produzione di calze e capi underwear ispirati alle caratteristiche degli orsi
13 giugno 2016Digi Instruments, distributore in Italia di diversi prodotti altamente performanti nel settore sportivo, acquisisce nel suo portfolio anche l'innovativo brand BRBL

BRBL è nato nel 2012 ed è specializzato nella produzione di calze e capi underwear

Le sedi dell'azienda sono a Pieve d'Alpago (BL) e in Slovenia a Kocevje, una città nota per la presenza di una foresta popolata dagli orsi bruni: proprio allo studio delle caratteristiche di questi plantigradi si ispira idealmente il design dei prodotti firmati da BRBL.

Come il manto e la pelle degli animali permettono loro di difendersi dalle condizioni ambientali estreme, così i prodotti BRBL creano una protezione contro tutti gli agenti atmosferici. 


Si tratta di capi tecnici dalle performance elevate che permettono di affrontare qualunque situazione, come del resto anche gli altri brand distribuiti da Digi Instruments: tra i quali Spenco, Motus, Akileine Sports e Runnertape. 

Inoltre i prodotti sono caratterizzati da una forte "impronta green" grazie all'utilizzo di materiali naturali e all'attenzione per le tematiche ambientali. Infatti per ogni articolo venduto 0,10 centesimi di euro sono devoluti all'associazione World Animal Protection.

Da segnalare infine il recente accordo siglato da BRBL e A.S.D Comano Mountain Runners, un'associazione che si occupa dell'organizzazione di gare di trail running collegate a iniziative di turismo locale e attività outdoor nella zona di Comano Terme tra le Dolomiti di Brenta e il Lago di Garda. 


Proprio i parchi naturali di questa zona sono popolati da alcuni orsi bruni, l'animale simbolo di BRBL. Tra gli appuntamenti del mese di luglio ricordiamo la Valandro Vertical Race (3 luglio) e la Comano Ursus Extreme Trail (30-31 luglio).
Digi Instruments
Digi Instruments nasce nel 2002 da un'esperienza ventennale nel settore del commercio e dello sport. L'azienda opera con competenza e passione nel mercato degli accessori tecnici per lo sport, con la mission di ricercare in tutto il mondo soluzioni innovative per persone dinamiche e amanti del movimento. Digi Instruments è distributore esclusivo su tutto il territorio italiano di brand e prodotti, con una rete vendita formata da professionisti in grado di informare e seguire i clienti al meglio. Obiettivo primario è la cura dedicata ai propri partner commerciali, offrendo assistenza prima e dopo l'acquisto, affiancando il rivenditore nella scelta dei prodotti per soddisfare le esigenze della propria clientela. La fiducia di chi si rivolge a Digi Instruments è lo stimolo per offrire ogni giorno una qualità sempre più elevata di prodotti e servizi. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *