Cerca nel sito

lunedì 5 settembre 2016

Pokémon mania, raduno di allenatori a YOUNGO Tiburtino

Sabato 10 settembre dalle ore 17 giochi, laboratori e sfide per tutti i cacciatori. In palio per il migliore un Pokémon GO Plus
 
 
 
È l'estate della Pokémon mania e anche a YOUNGO Tiburtino c'è grande fermento. Sabato 10 settembre dalle ore 17 cacciatori e allenatori sono convocati presso il Grande Locale Leisure YOUNGO all'interno del Centro Commerciale Tiburtino (SS5 via Tiburtina Km 20 - 00012 Guidonia - RM) per un pomeriggio di giochi, momenti didattici, sfide e premi, tutto nel segno dei Pokémon.
 
L'evento, gratuito e aperto a tutti, prevede dei laboratori didattici e creativi per bambini di ogni età: nei primi verrà illustrata la differenza tra l'acqua, il fuoco e l'elettricità che contraddistinguono i tre Pokémon iniziali, nei secondi i bimbi saranno accompagnati nella realizzazione del proprio fazzoletto Pokémon, che cuciranno con le loro manine. 

Per gli allenatori più agguerriti è poi previsto un grande quiz sul mondo Pokémon

Naturalmente, tra truccabimbi, baby dance e giochi vari, la caccia è sempre apertta e alle 19 chi ha catturato più Pokémon durante l'intera giornata verrà premiato con l'ambito "Pokémon Go Plus".
 
E per tutti i partecipanti sono in palio moltissimi premi YOUNGO che si moltiplicano per gli amanti del Cosplay che si presenteranno mascherati all'appuntamento e per chi immortala le Pokémon catture con foto e le condivide sui canali social (Facebook: Youngo Tiburtino; Instagram: youngotiburtino) con l'hashtag #PokéYO.
 
 
 
 
I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito www.youngo.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI