Cerca nel sito

lunedì 10 ottobre 2016

RS Components amplia l’offerta di componenti passivi con oltre 1500 nuove linee di prodotti Panasonic



RS Components amplia l'offerta di componenti passivi con oltre 1500 nuove linee di prodotti Panasonic

Nuove gamme dei più conosciuti componenti passivi di elevata qualità, tra cui resistori, induttori e condensatori


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito molte note linee di prodotti Panasonic nella sua vasta offerta di componenti passivi di qualità elevata.

RS, il cui catalogo comprende già più di 15.500 componenti passivi Panasonic, intende ampliare ulteriormente le gamme esistenti di resistori, condensatori e induttori inserendo oltre 1.500 nuove linee, tra cui induttori di potenza e bobine choke. Molte di queste linee comprendono prodotti di base che, oltre a essere tra i più venduti, sono molto apprezzati dai clienti esistenti. RS collabora costantemente con Panasonic per ampliare ulteriormente l'offerta di questi prodotti. 

Tra le principali novità figurano una vasta gamma di resistori di precisione a film sottile ERA, stabili in ambienti ad alta temperatura ed elevata umidità, conformi alla norma AEC-Q200, caratterizzati da un'eccellente linearità e un basso rumore di corrente; condensatori elettrolitici in alluminio FKS-V a montaggio superficiale, caratterizzati da dimensioni ridotte e da una durata di 2.000 ore a una temperatura di 105 °C; i nuovi condensatori a film plastico ECWFE di piccole dimensioni, struttura a bassa induzione e contenitore ignifugo. 

Altre linee importanti comprendono: una vasta gamma di resistori anti-sovracorrenti ERJP ad alta potenza, adatte per la saldatura a flusso e a riflusso, conformi alla norma AEC-Q200; un'ampia gamma di resistenze a film spesso ERJ, conformi AEC-Q200, adatte per la saldatura a flusso e a riflusso; induttori ETQP per il settore automotive, conformi AEC-Q200, resistenti a una temperatura massima di 150 °C.

RS può garantire la fornitura di elevate quantità di componenti, confezionati in stecche, vassoi o bobine, pronti per essere inseriti direttamente nelle macchine 'pick and place', in base alle esigenze dei clienti OEM e CEM.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI