Cerca nel sito

giovedì 10 novembre 2016

Epson SureColor SC-S80600 ottiene la certificazione Pantone(R)


La stampante SureColor SC-S80600 ha ottenuto la prestigiosa  certificazione Pantone®
La stampante SC-S80600 a 10 colori è in grado di riprodurre in modo accurato il 98,2% dei colori Pantone® su carta patinata.

Cinisello Balsamo, 10 novembre 2016 - Epson annuncia che la stampante top di gamma per il mercato signage SureColor SC-S80600 a 10 colori ha ottenuto la prestigiosa certificazione Pantone®, soprattutto grazie alla capacità di riprodurre, su carta patinata, una corrispondenza del 98,2%(1) dei colori Spot che appartengono al famoso PANTONE MATCHING SYSTEM®,
Questa certificazione la rende interessante per i produttori di segnaletica, gli sviluppatori e gli organizzatori di eventi alla ricerca di una garanzia di perfetta corrispondenza tra la segnaletica finita e la grafica originale.

Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia, ha dichiarato: "E' risaputo che Pantone rappresenta lo standard indiscusso per la precisione dei colori. Per noi è quindi molto importante essere in grado di offrire una precisione dei colori spot Pantone pari al 98,2%. Ciò conferisce al modello SC-S80600 un enorme vantaggio nel suo campo e dovrebbe garantire ai potenziali acquirenti che, una volta realizzati, i loro progetti avranno lo stesso aspetto meraviglioso che hanno sullo schermo di un computer."

Dotata di due testine di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione e grazie all'uso degli inchiostri UltraChrome GS3 di nuova formulazione, SC-S80600 è il modello top di gamma di Epson per il mercato del signage, ed un prodotto progettato per ottenere rapidamente risultati di lunga durata e di alta qualità per le applicazioni più esigenti e per usi specialistici che richiedono risultati eccellenti e colori vivaci.

(1). Testato in modalità a 36 passaggi da 1440x1440 dpi su carta fotografica lucida Premium ILFORD NanoSolvent.

Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 67.000 dipendenti in 90 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI