Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

Epson SureColor SC-S80600 ottiene la certificazione Pantone(R)


La stampante SureColor SC-S80600 ha ottenuto la prestigiosa  certificazione Pantone®
La stampante SC-S80600 a 10 colori è in grado di riprodurre in modo accurato il 98,2% dei colori Pantone® su carta patinata.

Cinisello Balsamo, 10 novembre 2016 - Epson annuncia che la stampante top di gamma per il mercato signage SureColor SC-S80600 a 10 colori ha ottenuto la prestigiosa certificazione Pantone®, soprattutto grazie alla capacità di riprodurre, su carta patinata, una corrispondenza del 98,2%(1) dei colori Spot che appartengono al famoso PANTONE MATCHING SYSTEM®,
Questa certificazione la rende interessante per i produttori di segnaletica, gli sviluppatori e gli organizzatori di eventi alla ricerca di una garanzia di perfetta corrispondenza tra la segnaletica finita e la grafica originale.

Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia, ha dichiarato: "E' risaputo che Pantone rappresenta lo standard indiscusso per la precisione dei colori. Per noi è quindi molto importante essere in grado di offrire una precisione dei colori spot Pantone pari al 98,2%. Ciò conferisce al modello SC-S80600 un enorme vantaggio nel suo campo e dovrebbe garantire ai potenziali acquirenti che, una volta realizzati, i loro progetti avranno lo stesso aspetto meraviglioso che hanno sullo schermo di un computer."

Dotata di due testine di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione e grazie all'uso degli inchiostri UltraChrome GS3 di nuova formulazione, SC-S80600 è il modello top di gamma di Epson per il mercato del signage, ed un prodotto progettato per ottenere rapidamente risultati di lunga durata e di alta qualità per le applicazioni più esigenti e per usi specialistici che richiedono risultati eccellenti e colori vivaci.

(1). Testato in modalità a 36 passaggi da 1440x1440 dpi su carta fotografica lucida Premium ILFORD NanoSolvent.

Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 67.000 dipendenti in 90 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email