Cerca nel blog
lunedì 22 maggio 2006
La gestione delle relazioni con i clienti come fonte di profitto - Seminario Mastercom - Adico
Intervengono: Daimler Chrysler Servizi Finanziari, CMMC, Autonomy, Diesse
Il costante incremento del valore delle soluzioni e dei servizi di CRM, e l’ulteriore sviluppo previsto nei prossimi anni, dimostra l’importanza che le aziende hanno definitivamente assegnato alla gestione delle relazioni con i clienti come strumento per accrescere il loro business. “La gestione delle relazioni con i clienti come fonte di profitto” è il tema del seminario che si terrà il 6 giugno a Milano (Hotel Michelangelo, Via Scarlatti, 33 - MM2 Centrale) alle ore 17.00, organizzato da Mastercom (http://www.mastercom.it/), azienda specializzata in soluzioni, consulenza e servizi di CRM in collaborazione con Adico, Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione.
Numerosi i relatori che, con i loro interventi contribuiranno a comporre un quadro indicativo dei diversi aspetti che rendono la gestione dei clienti un efficace strumento di business:
il Dott. Mario Massone, fondatore di CMMC (Customer Management Multimedia Call Center) e attento osservatore dell’evoluzione del CRM in Italia; l’Ing. Guido Scalmato, Responsabile Sviluppo Daimler Chrysler Servizi Finanziari, testimone insieme a Leonardo Di Caro (Managing Director Mastercom Roma) dei vantaggi ottenuti con la soluzione integrata di CRM di Mastercom; il Dott. Paolo Saibeni, Amministratore Mastercom, costantemente impegnato a sviluppare soluzioni di CRM sempre più evolute anche grazie all’integrazione con funzionalità e tecnologie avanzate.
Ad esempio, soluzioni di Business Intelligence e di gestione, ricerca e analisi delle informazioni, come spiegheranno rispettivamente l’Ing. Eligio Dodi, Direttore Commerciale e Marketing di Diesse e distributore Hyperion, e il Dott. Angelo Gazzoni, Sales Executive di Autonomy.
L’agenda è pubblicata sul sito www.mastercom.it
Il seminario è riservato a Direttori Commerciali, Direttori Marketing, Customer Service Manager, CIO.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, fino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e registrazioni contattare la Segreteria Organizzativa: Tel. 02. 84800419 - events@mastercom.it.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento