Cerca nel blog

sabato 16 dicembre 2006

AGGIORNAMENTO A WINDOWS VISTA ISTRUZIONI PER I CLIENTI ACER

Acer annuncia oggi le linee guida per l'aggiornamento al sistema operativo Microsoft Windows Vista.

I clienti che acquistano una soluzione Acer Windows Vista Capable o Windows Vista Premium tra il 26 ottobre 2006 e il 15 marzo 2007 dispongono dei requisiti necessari per l'aggiornamento, secondo i termini riportati di seguito.

Lasso di tempo
I clienti Acer che desiderano beneficiare dell'offerta di aggiornamento devono inviare la propria richiesta nel periodo che intercorre tra il 26 ottobre 2006 e il 31 marzo 2007.
Tabella riassuntiva per la migrazione del sistema operativo La tabella qui sotto illustra la corrispondenza tra le versioni di Windows Vista, oggetto dell'offerta, e i precedenti sistemi operativi Windows XP.
Windows XP acquistatoWindows Vista offertoWindows XP Media Center Edition 2005Windows Vista Home Premium EditionWindows XP Professional o Tablet Pc EditionWindows Vista Business EditionWindows XP Professional x64 EditionWindows Vista Business x64 EditionWindows XP Home EditionWindows Vista Home Basic Edition o Windows Vista Home Premium EditionCome migrare a Windows Vista A partire dal 26 ottobre 2006 e fin al 31 marzo 2007, ModusLink - partner di Acer in quest'iniziativa - offrir`a supporto e informazioni sia telefoniche sia via Internet

TELEFONO: e' disponibile un servizio telefonico gratuito (+800 666 44 666) per gli utenti che chiamano da Italia, Inghilterra, Germania, Francia e Paesi Bassi. Per gli utenti degli altri Paesi EMEA (Europa, Middle East e Africa) e' invece disponibile un numero telefonico a pagamento +31 88 0016102
Il servizio e' disponibile 24 ore al giorno, per sette giorni la settimana.INTERNET:a partire da Dicembre, la richiesta di migrazione pu`o essere inviata tramite Internet cliccando http://upgradeweb.moduslink.com/vista/Acer
EMAIL: MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com

Quali documenti sono richiesti?
Prova d'acquisto (fattura o scontrino fiscale) Numero del Certificato d'autenticita' (COA) Serial Number o Part Number del prodotto Acer
Che cosa si riceve?
ModusLink forniraà un kit d'aggiornamento (incluso un DVD d'installazione a Windows Vista) completo di tutto il necessario per aggiornare la versione di Windows XP di cui si dispone. Driver e applicazioni Acer specifiche verranno salvate su un DVD dedicato - il DVD di aggiornamento software Acer - valido per tutte le piattaforme classificate da Acer come "Vista Capable".
Quanto tempo è necessario attendere?
Il programma di aggiornamento dovrebbe essere completato nel giro 4 o 6 settimane (a seconda del lancio ufficiale di Vista).
Quanto costerà?
Il prezzo varierà a seconda del tipo di aggiornamento richiesto e dal luogo di residenza dell'utente.
Per ulteriori dettagli sui costi bisogna far riferimento a ModusLink.
I costi di spedizione, di IVA e del DVD verranno calcolati in base al Paese d'origine.
Quali lingue vengono supportate dal programma di aggiornamento?
24 lingue, incluso arabo, portoghese brasiliano, ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, russo, cinese semplificato/tradizionale, spagnolo, svedese e turco.
Per l'aggiornamento, è obbligatorio selezionare la medesima lingua del sistema operativo Windows XP pre-installato sul computer.
Note: L'aggiornamento da Windows XP Home a Vista Home Basic è possible solo se il sistema soddisfa i requisiti minimi previsti per Windows Vista Capable.
L'aggiornamento da Windows XP Home/MCE a Vista Home Premium è possible solo se il sistema soddisfa i requisiti minimi previsti per Windows Vista Home.

Informazioni per la Stampa a cura di:Acer Italy S.r.l.
Referente Ufficio Stampa Linda Pugliese Tel.: 02939921

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *