Cerca nel blog
martedì 19 dicembre 2006
Arredamento per ufficio con tutta la qualità del made in Italy
Il catalogo on-line di Aeptecnologie.it semplifica la scelta delle scrivanie e i tavoli per ufficio.
A&P Oliviere è una nuova società Veronese che vede lavorare attivamente ed in prima linea i figli di Danilo Olivieri: Alberto, Luisa, Paolo ed Erica ciascuno con compiti ben precisi.
Nell’esposizione il cliente avrà la possibilità di una scelta vastissima di tavoli per uffici e scrivanie portacomputer; dove sarà possibile trovare personale altamente qualificato competente in grado di illustrare le caratteristiche dei prodotti.
Il catalogo on-line dedicato all’arredamento e dei tavoli da ufficio per riunioni semplifica notevolmente la miglior scelta grazie a fotografie e caratteristiche dettagliate di tutti i complementi d’arredo.
La ditta inoltre è in grado di fornire uno studio personalizzato d’ambiente per meglio soddisfare le esigenze della clientela: fornitura dell’arredamento per ufficio, chiavi in mano, eseguendo direttamente la suddivisione dei locali a mezzo di interpareti (attrezzate, divisorie e cartongesso) e completando l’arredamento per la realizzazione di luoghi di lavoro confortevoli e di prestigio.
Sempre con l’intento di una continua evoluzione ed essere all’avanguardia con il mercato attuale nel 2000 ha ottenuto la certificazione UN ENI ISO 9001 e in procinto di adeguamento VISION 2000.
Inolre, A&P Olivieri Srl è orgogliosa di mostrare a tutti i suoi clienti on-line, il lieta di presentare a tutti i suoi clienti il fresco sito www.aeptecnologie.it che si propone come costante nel mondo dell’arredamento d’ufficio a Verona e in tutta la regione Veneto.
Grazie alla semplice ma efficace navigazione dei cataloghi on-line dedicati a tavoli, sedie, scrivanie per l’ufficio e prodotti consumabili per macchine d’ufficio, è possibile trovare i prodotti che soddisfano appieno ogni esigenza di arredo ufficio.
Inoltre, grazie allo staff tecnico altamente accreditato nel settore, il cliente è assolutamente facilitato nella scelta dei complementi d’arredo per il proprio ufficio.
A&P Olivieri Srl è il partner ideale per la scelta dell’arredamento d’ufficio per aziende che intendono migliorare l’abitabilità e il comfort del luogo di lavoro con sedie e poltrone ergonomiche per ufficio.
A cura di Michele De Capitani - Servizi Web Marketing
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento